Vendo Powercommander V per Yamaha R6 2008-09 e anche compatibile con la nuova 2010
Prezzo: € 240
s.s. € 10 a mezzo corriere espresso o poste
Tutto il materiale è ufficiale Ferracci, è stato acquistato e usato questa stagione, condizioni pari al nuovo e completo di scatola ed accessori originali.
Principali caratteristiche PCV rispetto al PCIII:
Dimensioni ridotte rispetto al Power Commander III
Alimentato direttamente dalla presa USB – non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se programmato a motore spento o smontato dalla moto.
Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
Predisposta per input analogico ( consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
Con l’input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità

"accetto le condizioni di DDG"
Prezzo: € 240
s.s. € 10 a mezzo corriere espresso o poste
Tutto il materiale è ufficiale Ferracci, è stato acquistato e usato questa stagione, condizioni pari al nuovo e completo di scatola ed accessori originali.
Principali caratteristiche PCV rispetto al PCIII:
Dimensioni ridotte rispetto al Power Commander III
Alimentato direttamente dalla presa USB – non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se programmato a motore spento o smontato dalla moto.
Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
Predisposta per input analogico ( consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
Con l’input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità


"accetto le condizioni di DDG"
Comment