Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina piggy back motty afr tuner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina piggy back motty afr tuner

Vendo centralina motty afr tuner www.afrtuner.com

La centralina permette di adeguare la carburazione come un powercommander o un rapid bike usando una sonda wide band compresa. basta settare nella griglia apertura gas-giri motore il valore afr desiderato e la centralina lo manterra' sempre, la carburazione che volete al variare di qualsiasi condizione possibile....

ha la possibilita di settare due mappe diverse, fa' da datalogger per la maggior parte dei valori di funzionamento del motore che poi possono essere esaminati attraverso un comodo programma, praticamente come un powercommander sempre tarato al meglio per le vostre modifiche con in piu' un datalogger....

la vendo gia' cablata per r1 2004, basta collegare i connettori alla centralina originale e montare la sonda wide band nello scarico....

prezzo 550 + sped pari al nuovo

per info o contatto maubbial@gmail.com

ciao

Mau
    Last edited by wilc; 08-12-09, 23:33.

• Font Size
    up........

Comment

• Font Size
      up..........

Comment

• Font Size
        scusa mau ma sul sito afr la centralina viene 479,90 euro... ? ...

Comment

• Font Size
          si 479,90 iva esclusa e solo la centralina....

ci devi aggiungere tutti i cavi e il sensore lambda e i prezzi sono sempre iva esclusa....

in piu' quella che vendo io e' gia cablata con i connettori per r1 2004, quando la compri non lo e', e non ti dico il macello e la spesa per trovarli e fare il cavo....

lo so' che e' un po' costosa ma offre le prestazioni di un datalogger e praticamente lo stesso autotuning di un powercommander V anzi sotto molti punti di vista anche meglio....

Mau

Comment

• Font Size
            Originally posted by wilc View Post
            si 479,90 iva esclusa e solo la centralina....

ci devi aggiungere tutti i cavi e il sensore lambda e i prezzi sono sempre iva esclusa....

in piu' quella che vendo io e' gia cablata con i connettori per r1 2004, quando la compri non lo e', e non ti dico il macello e la spesa per trovarli e fare il cavo....

lo so' che e' un po' costosa ma offre le prestazioni di un datalogger e praticamente lo stesso autotuning di un powercommander V anzi sotto molti punti di vista anche meglio....

Mau
            veramente leggendo dal sito AFRTUNER sembra che il prezzo di 479,90 sia per clienti EU e quindi iva inclusa (25% VAT)... infatti i prezzi fuori EU sono pi? bassi...

Comment

• Font Size
              azzo ma sai che e' vero.....

deve essere cambiato il listino.... sono andato a prendere la fattura e io l'ho pagato 520 il modulo che ora e' a 480...... documentabile.....

comunque....

tenendo conto che oltre al 480 ci sono una ventina di euro di cavi una settantina di sensore e tutto il necessario per il plug and play.... alla luce del ribasso sull' unita' centrale ribasso anche io sdello stesso importo.... e quindi 550 arrotondato

Comment

• Font Size
                ok... ma 550 è in pratica il prezzo del nuovo... in genere l'usato non si fa più o meno metà prezzo? Lo dico perchè potrei essere interessato, non per rompere... ovviamente...

Comment

X
                Working...
                X