Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz Yamaha R6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma un bel prezzo in vista no ???sempre tutto top secret... ad ogni modo se mi puoi dire il prezzo anche a me te ne sarei grato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lupin81 View Post
      ma un bel prezzo in vista no ???sempre tutto top secret... ad ogni modo se mi puoi dire il prezzo anche a me te ne sarei grato...
      A me sembra giusto per un discorsi di privacy, del resto chi ? interessato chiede e gli sar? detto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        posso sapere il prezzo? grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho visto ora l'annuncio su ebay, il prezzo è quello oppure per ddg è un altro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alex600rr View Post
            ho visto ora l'annuncio su ebay, il prezzo ? quello oppure per ddg ? un altro?
            ti ho inviato un pm..ilprezzo ? un altro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Accetto anche possibili scambi con pezzi vari..devo vendere la moto entro dicembre e recuperare pi? soldi possibili..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per chi fosse interessato metto il prezzo pubblico e per chi già me l'ha chiesto in pm il prezzo è sceso perchè il bisogno di recuperare qualcosa è sempre più urgente..
                il nuovo prezzo di tutto il kit usato SOLO 2 VOLTE, con switch al manubrio e adattatore per cablaggio yec ancora NUOVI MAI MONTATI è di 700,00€..
                Il kit comprende la centralina con fuelmpa, automapper, controllo di trazione e cambio elettronico, in più centralina per l'automappatura con sonda lambda (voi impostate il rapporto AFR, girate e lei vi crea la mappa da sola), sensose cambio elettronico in trazione completo di asta, switch al manubrio per la doppia mappatura e il cambio elettronico e adattatore per montare il tutto con un cablaggio YEC..
                Last edited by Ex13; 02-11-09, 23:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao, potrei essere interessato, ma avrei bisogno di qualche informazione in pi?. l'hai acquistata in italia? ? coperta da regolare garanzia? perch? altrimenti la comprerei nuova allo stesso prezzo in USA. grazie ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    ciao, potrei essere interessato, ma avrei bisogno di qualche informazione in pi?. l'hai acquistata in italia? ? coperta da regolare garanzia? perch? altrimenti la comprerei nuova allo stesso prezzo in USA. grazie ciao
                    Ciao gagge, il kit ? stato acquistato in USA ma no su EBAY ma grazie ad un amico che ha fatto da tramite, quindi la garanzia c'? ed ? valida, se avresti dei problemi dovresti contattare me che io mi rifar? in USA tramite il mio amico..
                    Per il prezzo in USA lo stesso identico kit con gli stessi accessori non lo trovi a meno di 1.000 ?..300? meno per un prodotto equivalente al nuovo visto che avr? funzionatoper qualche ora al max mi sembrano un bel risparmio!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X