Allora ho pensato di vendere la cosa in oggetto, che ha su un pò di roba ecco le foto:
Ci tengo a precisare che SOLO dopo aver venduto telaio e motore metterò in vendita tutti gli accessori, mi dò la scadenza di 30 gg per vendere telaio e motore dopodichè ritirerò l'annuncio e mi tengo la moto e tutto il resto, per ora se qualcuno è interessato può mettersi in lista terrò presente il primo che mi contatta
LISTONE RACING, ci tengo a precisare che tutto il materiale è come nuovo o quasi, usato poco e niente:
- Scarico completo Akrapovic SP con collettori in titanio e terminali in carbonio e fondelli in carbonio estraibili, con dbkiller e certificato di omologazione
€ 1.000,00 + ss
- Mono Ohlins 46prxls, con precarico a comando idraulico e interasse regolabile
€ 600 + ss
- Steli forcella con cartucce complete Andreani Factory, montate e settate da Poletti, fornisco a corredo anche cartucce originali
€ 500 + ss
- Dischi freno anteriori flottanti Discacciati
€ 200 + ss
- Power Commander III usb completa di cablaggio, scatolo, istruzioni e CD
€ 180 + ss
- Pompa freno Brembo 19x20
€ 150 + ss
- Kit trasmissione passo 530 SERIE ORO pignone 16 corona 45
€ 150 + ss
- Tubi freno aereonautici mi pare siano frentubo
€ 40 + ss
- Contamarce GPT
€ 30 + ss
- Protezioni in carbonio x telaio + carter olio + paracatena + parafango posteriore
Solo in blocco € 150
PEZZI ORIGINALI (dato che smonto la moto, dispongo di tutti i pezzi, quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure):
- Carena completa originale colore blu come da foto + cupolino double bubble
€ 600
- Fari anteriori
€ 150
- Fanalino posteriore
€ 50
- Carena racing colore nero (a breve foto)
€ 500
- Serbatoio colore nero (posso farlo verniciare gratis nel colore che preferite)
€ 200
- Unghia monoposto blu
€ 80
- Strumentazione 12milakm
€ 200
- Forcellone
€ 150
- Motore completo di corpi farfallati, con 12mila km, tagliandato
€ 1.000
- Telaio immatricolato e targato
€ 1.000
Ci tengo a precisare che SOLO dopo aver venduto telaio e motore metterò in vendita tutti gli accessori, mi dò la scadenza di 30 gg per vendere telaio e motore dopodichè ritirerò l'annuncio e mi tengo la moto e tutto il resto, per ora se qualcuno è interessato può mettersi in lista terrò presente il primo che mi contatta
LISTONE RACING, ci tengo a precisare che tutto il materiale è come nuovo o quasi, usato poco e niente:
- Scarico completo Akrapovic SP con collettori in titanio e terminali in carbonio e fondelli in carbonio estraibili, con dbkiller e certificato di omologazione
€ 1.000,00 + ss
- Mono Ohlins 46prxls, con precarico a comando idraulico e interasse regolabile
€ 600 + ss
- Steli forcella con cartucce complete Andreani Factory, montate e settate da Poletti, fornisco a corredo anche cartucce originali
€ 500 + ss
- Dischi freno anteriori flottanti Discacciati
€ 200 + ss
- Power Commander III usb completa di cablaggio, scatolo, istruzioni e CD
€ 180 + ss
- Pompa freno Brembo 19x20
€ 150 + ss
- Kit trasmissione passo 530 SERIE ORO pignone 16 corona 45
€ 150 + ss
- Tubi freno aereonautici mi pare siano frentubo
€ 40 + ss
- Contamarce GPT
€ 30 + ss
- Protezioni in carbonio x telaio + carter olio + paracatena + parafango posteriore
Solo in blocco € 150
PEZZI ORIGINALI (dato che smonto la moto, dispongo di tutti i pezzi, quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure):
- Carena completa originale colore blu come da foto + cupolino double bubble
€ 600
- Fari anteriori
€ 150
- Fanalino posteriore
€ 50
- Carena racing colore nero (a breve foto)
€ 500
- Serbatoio colore nero (posso farlo verniciare gratis nel colore che preferite)
€ 200
- Unghia monoposto blu
€ 80
- Strumentazione 12milakm
€ 200
- Forcellone
€ 150
- Motore completo di corpi farfallati, con 12mila km, tagliandato
€ 1.000
- Telaio immatricolato e targato
€ 1.000
Comment