Come da titolo ho da vendere roba originale e qualcosa race per r1 2005 adattabile per la maggior parte ache per i modelli 2004 e 2006...
racing:
pedane valter moto tipo 1 con arretratori nere buone condizioni VENDUTE
pc 3 usb ottima completa di tutto, montata 2 mesi con mappa precaricata modello 2005
terminali + y titanio leovince sbk (omologati) buone condizioni, no bozzi ne graffi VENDUTI
pompa radiale brembo leva snodata VENDUTA
mono mupo ab1 evo con precarico idraulico separato (montabile dal 2004 al 2008) top di gamma VENDUTO
originale:
telaio r1 2005 regolare con documenti e targa
serie blocchetti, chiavi (3), tappo serbatoio e centralina r1 2005 VENDUTI
cerchio posteriore con corona, disco originale e parastrappi
set pinze originali anteriori e posteiori
radiatore originale in ottime condizioni, compreso di ventole
telaietto originale posteriore in ottime condizioni VENDUTO
forcelle anteriori originali con piccolo graffio su canna forcella superiore dx, dovuto dal montaggio errato dei tubi aeronautici, completa di piedini, piastra inferiore e ammo di sterzo originale
semimanubri originali con blocchetti luci e on/off VENDUTI
fianchetti grigi chiari, codone, sottocodone, pinna originale nera reduci da scivolata. Fianchetto sx graffiato, dx con qualche segno, codone in buone condizioni NON graffiato, sottocodone buone condizioni NON segnato, pancia nera a mio ricordo solo con qualche segnetto. Materiale buono per riverniciatura e/o ricondizionamento o quello che volete voi. In blocco 200 euro (colorazione grigio chiaro/grigio antracite)
specchietti originali ottime condizioni (praticamente mai uati)
sella passeggero e sella pilota in ottime condizioni
per il momento altro nn mi viene in mente...
per chinque fosse interessato mandi mail o pm, cercherò di rispondere e inviare foto il prima possibile...
Accetto offerte sensate per qualsiasi pezzo, fatevi avanti!!
Accetto regole ddg
racing:
pedane valter moto tipo 1 con arretratori nere buone condizioni VENDUTE
pc 3 usb ottima completa di tutto, montata 2 mesi con mappa precaricata modello 2005
terminali + y titanio leovince sbk (omologati) buone condizioni, no bozzi ne graffi VENDUTI
pompa radiale brembo leva snodata VENDUTA
mono mupo ab1 evo con precarico idraulico separato (montabile dal 2004 al 2008) top di gamma VENDUTO
originale:
telaio r1 2005 regolare con documenti e targa
serie blocchetti, chiavi (3), tappo serbatoio e centralina r1 2005 VENDUTI
cerchio posteriore con corona, disco originale e parastrappi
set pinze originali anteriori e posteiori
radiatore originale in ottime condizioni, compreso di ventole
telaietto originale posteriore in ottime condizioni VENDUTO
forcelle anteriori originali con piccolo graffio su canna forcella superiore dx, dovuto dal montaggio errato dei tubi aeronautici, completa di piedini, piastra inferiore e ammo di sterzo originale
semimanubri originali con blocchetti luci e on/off VENDUTI
fianchetti grigi chiari, codone, sottocodone, pinna originale nera reduci da scivolata. Fianchetto sx graffiato, dx con qualche segno, codone in buone condizioni NON graffiato, sottocodone buone condizioni NON segnato, pancia nera a mio ricordo solo con qualche segnetto. Materiale buono per riverniciatura e/o ricondizionamento o quello che volete voi. In blocco 200 euro (colorazione grigio chiaro/grigio antracite)
specchietti originali ottime condizioni (praticamente mai uati)
sella passeggero e sella pilota in ottime condizioni
per il momento altro nn mi viene in mente...
per chinque fosse interessato mandi mail o pm, cercherò di rispondere e inviare foto il prima possibile...
Accetto offerte sensate per qualsiasi pezzo, fatevi avanti!!
Accetto regole ddg
Comment