Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Carene R1 Santander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Carene R1 Santander

Come Da Titolo, Vendo Nuovissime Carene Santander,usate Solo 1 Mese, Condizioni Pari Al Nuovo.
    A Chi Fosse Interessato,può Contattarmi,non Se Ne Pentira'.

Per tutti,
    sono le carene originali smontate da una r1 santander serie limitata anno 08, in condizioni da fare schifo(pari al nuovo).Detto questo le vendo complete di fari e stop ad euro 1200 se le vuoi senza fari e stop e freccie te le posso dare a 900 euro,comunque grazie,ciao Rosario.
    Last edited by KAWASARO; 15-07-09, 17:55.

• Font Size
    r1 anno? racing? stradali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex23 View Post
      r1 anno? racing? stradali?
      ottime domande

Comment

• Font Size
        Carene ...anno Moto...racing O Stradali....
        Foto

Grazie

Comment

• Font Size
          quoto......

Comment

• Font Size
            Forse non sono stato chiaro:
            Sono le carene originali smontate da una r1 santander serie limitata, in condizioni da fare schifo(pari al nuovo).Detto questo le vendo complete di fari e stop ad euro 1200 se le vuoi senza fari e stop e freccie te le posso dare a 900 euro,comunque grazie,ciao Rosario.

Comment

• Font Size
              uppettino,uppettino

Comment

• Font Size
                Sto vendendo del materiale. Se riesco a vendere a breve ti contatto. Lasciami cell. in PM.

Le carene sono comprensive di tutti, ma proprio tutti i pezzetti e cazzetti di plastica? Vende anche il serbatoio Santander?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Sto vendendo del materiale. Se riesco a vendere a breve ti contatto. Lasciami cell. in PM.

Le carene sono comprensive di tutti, ma proprio tutti i pezzetti e cazzetti di plastica? Vende anche il serbatoio Santander?
                  Confermo le carene sono completissime di tutti i cazzettini che esistano se vuoi anche il serbatoio ci mettiamo daccordo.

Comment

• Font Size
                    Uppettino Giornaliero

Comment

• Font Size
                      dai raga a nessuno interessa far diventare la propria r1 santander serie limitata,sono in vendita in quanto uso la moto solo pista e non me ne faccio nulla, ma sicuramente andarle a ricomprare un domani non sarebbe facile quindi desidero realizzare il massimo possibile.A chi servonoooooooooooooooo?

Comment

• Font Size
                        1000e per carene e serbatoio, gli ultimi soldi che ho, e ci penso seriamente...

Pagamento con postepay in giornata.

Pensaci anche te e fatti due conti. Io sto pensando a spendere soldi in altro e se comincio a comprare centraline Peppo Russo e scarichi vari, non mi rimane più na lira...
                        Last edited by Ultrone; 22-07-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          1000e per carene e serbatoio, gli ultimi soldi che ho, e ci penso seriamente...

Pagamento con postepay in giornata.

Pensaci anche te e fatti due conti. Io sto pensando a spendere soldi in altro e se comincio a comprare centraline Peppo Russo e scarichi vari, non mi rimane pi? na lira...
                          Be l'offerta non ? delle pi? interessanti, ma se proprio vuoi il serbatoio che oltretutto ? come le carene,cio? nuovo,o mi dai 1500 euro, oppure mi dai il tuo e 1200 euro pi? di cos? non posso, non mi converrebbe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAWASARO View Post
                            Be l'offerta non ? delle pi? interessanti, ma se proprio vuoi il serbatoio che oltretutto ? come le carene,cio? nuovo,o mi dai 1500 euro, oppure mi dai il tuo e 1200 euro pi? di cos? non posso, non mi converrebbe.
                            Sarebbero 900e per la carena (prezzo allineato mezzo buono) e 600e per il serbatoio, che sono davvero troppi!

Ci penso ma non credo lo faro. Ero gi? tirato con i 1000e

Comment

• Font Size
                              pm inviato

Comment

X
                              Working...
                              X