Allora ragazzi come da titolo comincio a vendere un pò di materiale racing...
i primi pezzetti di cui mi libero sono:
- cartucce Mupo r-evolution VENDUTE
- mono Mupo ab1evo con precarico idraulico
entrambe per r1 2008, ma vanno bene anche per il modello 2004/2006.
Specifico che sono della 2008 perchè seppur uguali alle 2004/2006, negli anni successivi sono state apportate delle migliorie interne e di posizione di alcuni registri per le regolazioni. Cmq vanno benissimo per entrambi i modelli.
Sono il top di gamma, come penso tutti sappiate, e vanno di un gran bene.
Sono state revisionate 3 mesi fa da un sospensionista di Roma.
Le cartucce sono in ottimo stato solo qualche segnetto poco visibile dovuto al montaggio.
- power commander 3 usb come nuova (r1 2005), usata di 2 settimane, completa di cartellini, istruzioni, dischetti ecc ecc, no scatolo... (troppo ingombrante)
- pompa radiale brembo 19x20, leva snodata ed idrostop anch'essa come nuova usata per pochi km ed uso stradale.
ragazzi la roba sopra è veramente in ottime condizioni, quindi vi scrivo subito che nn svendo nulla, vendo al giusto prezzo.
Così scoraggio da subito chi vuole comprare un accessorio a 50 euro...
I prezzi di serie nn so se li conoscete, ma se volete vi posso fornire le fatture di gran parte delle cose...
info pm e mail pandico_a@hotmail.it
accetto regole ddg
saluti
i primi pezzetti di cui mi libero sono:
- cartucce Mupo r-evolution VENDUTE
- mono Mupo ab1evo con precarico idraulico
entrambe per r1 2008, ma vanno bene anche per il modello 2004/2006.
Specifico che sono della 2008 perchè seppur uguali alle 2004/2006, negli anni successivi sono state apportate delle migliorie interne e di posizione di alcuni registri per le regolazioni. Cmq vanno benissimo per entrambi i modelli.
Sono il top di gamma, come penso tutti sappiate, e vanno di un gran bene.
Sono state revisionate 3 mesi fa da un sospensionista di Roma.
Le cartucce sono in ottimo stato solo qualche segnetto poco visibile dovuto al montaggio.
- power commander 3 usb come nuova (r1 2005), usata di 2 settimane, completa di cartellini, istruzioni, dischetti ecc ecc, no scatolo... (troppo ingombrante)
- pompa radiale brembo 19x20, leva snodata ed idrostop anch'essa come nuova usata per pochi km ed uso stradale.
ragazzi la roba sopra è veramente in ottime condizioni, quindi vi scrivo subito che nn svendo nulla, vendo al giusto prezzo.
Così scoraggio da subito chi vuole comprare un accessorio a 50 euro...
I prezzi di serie nn so se li conoscete, ma se volete vi posso fornire le fatture di gran parte delle cose...
info pm e mail pandico_a@hotmail.it
accetto regole ddg
saluti
Comment