come da titolo,avevo venduto la mia r6 a un ragazzo,però purtroppo il motore è esploso durante la prima uscita nonostante fossero passati soltanto 1500 km dalla revisione,ma si sa,capita alle r6 che ci siano problemi con le valvole.
PER CORRETTEZZA,GLI HO RESO INDIETRO TUTTI I SOLDI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO e mi sono ripreso la moto rotta,pensando che in ogni caso se non fosse esploso a lui il motore sarebbe esploso a me,quindi ho ritenuto giusto operare cosi.
QUINDI VENDO TUTTO per r6 06-07!!
la vendita avrà inizio dopo che avrò un buon numero di prenotazioni per svariati pezzi.vi avverto che ci sono gia molti interessati quindi si farà prestissimo a raggiungere questa soglia.
-carene complete in ottimissimo stato,bellissime verniciate a forno colorazione particolare,con plexi(cupolino anteriore,fiancate laterali,vasca inferiore,codone,sottocodone) EURO 260
-paracarter in carbon kevlar,in buono stato,3 pezzi totali di cui uno leggermente sfrisato,con all'interno una modifica mia(resina epossidica) per renderli ancora piu robusti 80 EURO
-mono posteriore ohlins 46 revisionato REALMENTE 4 uscte fa,anno di produzione 2008,con molla da 90 e da 95. 550 EURO
-leve snodabili marcate yamaha,perfette,la sinistra è leggermente graffiata 50 euro comprese spedizioni
-marmitta leovince trofeo,completa di finale,perfetto stato,tondello in carbonio 550 euro
-centralina rimappata yec euro 150 REGALO BLOCCHETTO ACCENSIONE
-carene complete ma da sistemare in un solo punto euro 120
-telaietto anteriore,perfetto stato euro 100
-parafango in carbonio,leggermente graffiato,euro 50,regalo parafango posteriore
-TELAIO+FORCELLONE+LEVERAGGI,da immatricolare,con regolare fattura di acquisto euro 500
-kit trasmissione 520,con 800 km,due corone e due pignoni 100 euro
-filtro aria bmc euro 40
-semimanubri originali euro 100
-pedane arretrate lightech pluriregolabili euro 180,perfette!
-tubi in treccia anteriori+posteriori EURO 50
-dischi freno anteriori con 5000 km, euro 100
-disco freno posteriore,euro 50
-ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins,perfetto euro 200
-steli forcella,con pompanti e molle ohlins euro 550
-piastre di sterzo perfette,con cannotto euro250
-telaietto posteriore,perfetto euro 100
-strumentazione con 6000 km,euro 250
-serbatoio bianco,perfetto euro 200 con pompa benzina
-coppia di cerchi con distanziali e boccole,euto 500
-pinze ante+post euro 200
-pompa anteriore+posteriore euro100
-radiatore euro 200 con tubi e raccordi
-gas rapido euroracing,con ruzzole di ricambio euro 100
-semimanubri regolabili lightech,euro 130
-tappo serbatoio sgancio rapido,euro 50
-impianto elettrico completo,euro 70
-impianto elettrico con uno spinoto rotto,euro 30
-air box 50 euro
-MOTORE DA RIFARE(non so ancora quali siano i danni precisi) con cammes yec,albero diapason racing e testa flussata euro 500
SI PREGA DI CONTATTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
GRAZIE.
3333058469
PER CORRETTEZZA,GLI HO RESO INDIETRO TUTTI I SOLDI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO e mi sono ripreso la moto rotta,pensando che in ogni caso se non fosse esploso a lui il motore sarebbe esploso a me,quindi ho ritenuto giusto operare cosi.
QUINDI VENDO TUTTO per r6 06-07!!
la vendita avrà inizio dopo che avrò un buon numero di prenotazioni per svariati pezzi.vi avverto che ci sono gia molti interessati quindi si farà prestissimo a raggiungere questa soglia.
-carene complete in ottimissimo stato,bellissime verniciate a forno colorazione particolare,con plexi(cupolino anteriore,fiancate laterali,vasca inferiore,codone,sottocodone) EURO 260
-paracarter in carbon kevlar,in buono stato,3 pezzi totali di cui uno leggermente sfrisato,con all'interno una modifica mia(resina epossidica) per renderli ancora piu robusti 80 EURO
-mono posteriore ohlins 46 revisionato REALMENTE 4 uscte fa,anno di produzione 2008,con molla da 90 e da 95. 550 EURO
-leve snodabili marcate yamaha,perfette,la sinistra è leggermente graffiata 50 euro comprese spedizioni
-marmitta leovince trofeo,completa di finale,perfetto stato,tondello in carbonio 550 euro
-centralina rimappata yec euro 150 REGALO BLOCCHETTO ACCENSIONE
-carene complete ma da sistemare in un solo punto euro 120
-telaietto anteriore,perfetto stato euro 100
-parafango in carbonio,leggermente graffiato,euro 50,regalo parafango posteriore
-TELAIO+FORCELLONE+LEVERAGGI,da immatricolare,con regolare fattura di acquisto euro 500
-kit trasmissione 520,con 800 km,due corone e due pignoni 100 euro
-filtro aria bmc euro 40
-semimanubri originali euro 100
-pedane arretrate lightech pluriregolabili euro 180,perfette!
-tubi in treccia anteriori+posteriori EURO 50
-dischi freno anteriori con 5000 km, euro 100
-disco freno posteriore,euro 50
-ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins,perfetto euro 200
-steli forcella,con pompanti e molle ohlins euro 550
-piastre di sterzo perfette,con cannotto euro250
-telaietto posteriore,perfetto euro 100
-strumentazione con 6000 km,euro 250
-serbatoio bianco,perfetto euro 200 con pompa benzina
-coppia di cerchi con distanziali e boccole,euto 500
-pinze ante+post euro 200
-pompa anteriore+posteriore euro100
-radiatore euro 200 con tubi e raccordi
-gas rapido euroracing,con ruzzole di ricambio euro 100
-semimanubri regolabili lightech,euro 130
-tappo serbatoio sgancio rapido,euro 50
-impianto elettrico completo,euro 70
-impianto elettrico con uno spinoto rotto,euro 30
-air box 50 euro
-MOTORE DA RIFARE(non so ancora quali siano i danni precisi) con cammes yec,albero diapason racing e testa flussata euro 500
SI PREGA DI CONTATTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
GRAZIE.
3333058469
Comment