Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Pedane Passeggero R1 04/08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit Pedane Passeggero R1 04/08

    vendo(1coppia) kit allungamento pedane passeggero,per 04/08,le 09 le devo ancora fare,idea mè venuta,avendo la ragazza alta 1,78(io sono un nano 1,64:P sono da ss. ahaha) è molto scomoda,come dargli torto,penso che il problema riguardi un po tutti i passeggeri,cosi ho progettato questi"distanziali" allungano le pedane di 21mm e le abbassano di 25mm,senza intaccare la linea della moto,non si notano per niente,ok non sara comoda come un gs,ma vi garantisco che migliorano parecchio la vita del passeggero,non solo per quelli alti,sono totalmente ricavate dal pieno,lavorate su centro di lavoro cnc,quindi la precisione è centesimale dopo la lavorazione viene dato uno strato di vernice nera per alte temperature,che oltretutto è uguale a quella del telaietto,quindi sono belle immemetizzate,fornite di viti inox,istruzioni per il montaggio(molto semplice),che dire son cose che faccio per passione e nel tempo libero,per migliorare sempre piu i nostri mezzi,chiedo giusto il prezzo del materiale,un poco la manodopera per impostazione cnc,e la spedizione,per chi fosse interessato mi puo contattare birbigas@libero.it

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    accetto le condizioni del mercatino ddg
    Last edited by miki%96; 17-05-09, 15:47.

  • Font Size
    #2
    up tutti passeggeri un po +comodi

    Comment

    X
    Working...
    X