Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone Posteriore Per Yamaha R6 2006-2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcellone Posteriore Per Yamaha R6 2006-2007

    VENDO FORCELLONE POSTERIORE PER YAMAHA R6 2006-2007, COMPLETO DI MOZZO E STAFFA PER ATTACCO MONO POSTERIORE, TENDITORI CATENA, ALBERO FISSAGGIO TELAIO+CUSCINETTI A RULLI, PINNA PROTEGGI-CORONA DELLA WALTER MOTO.

    PRONTO AL MONTAGGIO, NON SERVE NULLA....IN OTTIMO STATO, QUALCHE GRAFFIO SUPERFICIALE DOVUTO AD UN PAIO DU SCIVOLATE IN PISTA, MA NULLA DI COMPROMESSO. IDEALE PER RIPRISTINO MOTO INCIDENTATE O COME RCAMBIO PER USO PISTA.

    PER FOTO MANDATEMI UN MP A: rondo_81@alice.it

    Il prezzo lo contrattiamo insieme, fatemi voi le Vostre offerte migliori (senza chiedermi il sangue!!!) e valuterò caso per caso.
    Accetto le regole del mercatino DDG!
    Last edited by denis81; 11-05-09, 16:49.

  • Font Size
    #2
    uppppppppeeeeeteeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      UP UP UP UP UP UP UP.....Dai ragazzi, il prezzaccio lo fate voi!!! Su su su

      Comment


      • Font Size
        #4
        up up up up up...forza ragazzi...pezzo di ricambio ad un prezzo super-ragionevole!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          up up up upu up upu up

          Comment


          • Font Size
            #6
            vendi la pinna?

            Comment


            • Font Size
              #7
              in bocca al lupo....quel pezzo non vale praticamente nulla....se lo vendi a 150 euro hai fatto un affare tu! Valga come un up!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gyova46 View Post
                vendi la pinna?
                Ciao...guarda io te la venderei anche, ma ? un p? piegata...si raddrizza con nulla, per? per il valore che ha sec me ti costa + di spedizione che del prezzo del pezzo! Non sprei nemmeno a che prezzo dartela!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  in bocca al lupo....quel pezzo non vale praticamente nulla....se lo vendi a 150 euro hai fatto un affare tu! Valga come un up!
                  Ciao Jetpipe...ohh, che vuoi che ti dica? il mio meccanico mi ha consigliato que prezzo...cmq sono disposto a scendere, non c'? problema.
                  Cmq ho visto che eri interessato ai cerchi Braking B-One...se mi lasci un contatto telefonico ti kiamo cos? ci spieghiamo meglio a voce, ok????
                  Buona giornata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SERVE A ME LA PINNA è CARBONIO O ALLUMINIO?ti faccio una bella offerta,ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yr606 View Post
                      SERVE A ME LA PINNA ? CARBONIO O ALLUMINIO?ti faccio una bella offerta,ciao
                      Alluminio....mandami un mp a rondo_81@alice.it
                      Ciao e buona giornata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai anke i cerchi x r6 2006?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cerchi per R6

                          Originally posted by gyova46 View Post
                          hai anke i cerchi x r6 2006?
                          Ciao....ho la possibilit? di reperire l'ultimo paio di Braking modello B-One forgiati in alluminio (vai sul sito della Braking per l caratteristiche specifiche e per il prezzo, per vedere che razza di sconto ti faccio!!!).
                          Completi di dischi 2ant + post - e se mi contatti forse ti trovo la corona Walter moto NUOVA compresa nel prezzo...in tutto 750? + sped.
                          La prossima settimana vado in magazzino a ritirare i miei, sempre per R6 2006...ci sono slo 2 paia a magazzino, e una la sto comprando io...quindi se vi interessano affrettatevi a darmi una risposta.
                          Contatto tel: 333/9094118.
                          Denis

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X