Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 08 e qualsiasi japan con interasse 108

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 08 e qualsiasi japan con interasse 108

    Vendo pinze ricavate dal pieno Discacciati ultimo modello,con pistoncini in titanio.
    Pagate dal sottoscritto 1300 euro 6 mesi fa sono state usate e collaudate in 7 uscite in pista su una r6 2008,ma siccom devo gareggiare in stock le vendo a malincuore per acquistare altro.
    Vi assicuro che sono potentissime e vi do la garanzia o soddisfati o rimborsati.
    Pregasi no perditempo.
    Vendo ad euro 800.sono nuovissime guardate le foto.
    Ciao grazie
    Accetto le regole del mercatino ddg.

    Scusate ma ho qualche problema di caricamento,non so perch?,comunque lo stesso annuncio lo trovate gi? in accessori moto vendita generico e li si vedono,scusate l'inconveniente.
    Last edited by KAWASARO; 09-03-09, 10:57.

  • Font Size
    #2
    foto

    se non sbaglio le foto non si aprono!

    Comment


    • Font Size
      #3
      r6

      manco a me!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A chi fosse interessato posso spedire email con foto e comunque le trovate in accessori vendita moto generico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          info

          [QUOTE=KAWASARO;5108905]A chi fosse interessato posso spedire email con foto e comunque le trovate in accessori vendita moto generico.[/QUupppppppp upppppppppppp upppppppp KAWASAROOOOOOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #6
            DAI RAGA,MA A NESSUNO INTERESSANO DELLE PINZE RICAVATE DAL PIENO DISCACCIATI?DAI CHE IL PREZZO DIVENTA TRATTABIL DAI CHE DEVO VENDERE

            Comment

            X
            Working...
            X