Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina e tutte serrature e chiavi per R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina e tutte serrature e chiavi per R6

Ciao ragazzi, devo vendere per conto di un mio amico la centralina originale con tutti i blocchetti delle serrature e le rispettive chiavi (2 nere ed 1 rossa) dell' R6 2008, ma vanno benissimo anche per la 2006/2007, sono in perfetto stato.
    Le vende poiché lui ha fatto un incidente e ha deciso di vendere questi pezzi della sua moto, prezzo 600 € tratt
    Vi lascio anche il suo numero di cell dove potete contattrlo direttamente o scrivere qui: 349/0928971

Accetto le regole del mercatino di ddg
    Last edited by Darbarz; 26-02-09, 09:13.

• Font Size
    Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao dario
      x caso vende anke solo la centralina??

Comment

• Font Size
        Non credo posso provare a chiederglielo e ti faccio sapere. A te serve per farla yec???

Comment

• Font Size
          infatti
          vorrei lasciare la mia originale x nn perdere l'immobilizer
          cmq e' sempre una questione di money

per caso sai se una centralina originale 2006-2007 rimappata con software yec 2008 va bene su una r6 del 2008?

Comment

• Font Size
            Non ne ho idea... Dovresti chiedere a Russo, lui lo sa di sicuro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Ciao ragazzi, devo vendere per conto di un mio amico la centralina originale con tutti i blocchetti delle serrature e le rispettive chiavi (2 nere ed 1 rossa) dell' R6 2008, ma vanno benissimo anche per la 2006/2007, sono in perfetto stato.
              Le vende poich? lui ha fatto un incidente e ha deciso di vendere questi pezzi della sua moto, prezzo 600 ? tratt
              Vi lascio anche il suo numero di cell dove potete contattrlo direttamente o scrivere qui: 349/0928971

Accetto le regole del mercatino di ddg

Dario non credo che la centralina 2008 2009 sia intercambiabile con la 2006 2007....neanche se YEC....men che meno originale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Dario non credo che la centralina 2008 2009 sia intercambiabile con la 2006 2007....neanche se YEC....men che meno originale!
                Disci??!?!?
                Allora mi informo per bene e semmai correggo!!! Grazie!!!

Comment

X
                Working...
                X