Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo X R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo X R1 2007

Come da titolo vendo carene originali color nero per yamaha R1 2007 complete di sella pilota + passeggero, pedane ant e post. frecce a led incastonare nei fianchetti praticamente come nuove. Regalo a chi acquista treno di Pirello diablo corsa post.80% ant 95% Per chi fosse interessato ho anche i scarichi originali + catalizzatore + tamponi paratelaio come nuovi pagati 170euro. Per il prezzo Fate VOI io accetto qualsiasi offerta se decente!!!!!)) Per info potete scrivere a: alessio.paoloemili@fastwebnet.it

Accetto il regolamento del mercatino di daidegas

• Font Size
    ciao a me ilteressa la pedana pilota destra (solo la staffa) e le pedaline passeggero in più fammi un prezzo dei tamponi originali e delle carene lato sinistro se le vendi separate.

Comment

• Font Size
      Mi metto in coda se sono tamponi originali Yamaha, mi puoi cortesemente mandare una fotina a simonecai@hotmail.it ??? Mandami anche il prezzo!!!!
      Poi eventualemente se sei in zona Milano verrei anche a ritirare di persona
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by icemen View Post
        ciao a me ilteressa la pedana pilota destra (solo la staffa) e le pedaline passeggero in pi? fammi un prezzo dei tamponi originali e delle carene lato sinistro se le vendi separate.
        Mi dispiace non smembro perche' dopo diventa difficile vendere il resto, se pu? interessarti posso farti un un buon prezzo per tutto, contattami in PM.

Per i tamponi sono della RIZOMA sono NUOVI, io l'ho pagati 160?, li vendo a 110 comprese le spedizioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simocai View Post
          Mi metto in coda se sono tamponi originali Yamaha, mi puoi cortesemente mandare una fotina a simonecai@hotmail.it ??? Mandami anche il prezzo!!!!
          Poi eventualemente se sei in zona Milano verrei anche a ritirare di persona
          ciao e grazie
          Inviata email.

Comment

• Font Size
            mail ricevuta e risposto.

Comment

• Font Size
              Vendute.. potete chiudere.

Comment

X
              Working...
              X