Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone Monoposro R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone Monoposro R1 07/08

VENDO COME DA INSERZIONE CODONE MONOPOSTO X R1 07/08.
    ESSENDO NEGATO NEL ALLEGARE FOTO SE INTERESSATI CONTATTATEMI E LE INVIO SUCCESSIVAMENTE
    IL CODONE E' BELLISSIMO USATO POCHI MESI E POI SMONTATO PERCH? LA MOTO ? STATA TRASFORMATA PER USO PISTA, PER RENDERVI L'IDEA ? VERNICIATO CON VERNICE ORIGINALE YAMAHA IN MODO CHE NON CI SIANO DIFFERENZE DI TONALITA' NEL COLORE QUINDI RAGA ROBA DI OTTIMA FATTURA E' FORNITO ANCHE DEL CUSCINETTO POGGIA SCHIENA.

ACCETTO REGOLE D.D.G.

• Font Size
    Visto che lo hai tolto x trasformare la moto "solo pista" credo si tratti di un codone monoposto stradale con relativo foro x le luci, se è così potrebbe interessarmi (visto che stavo quasi x acquistare l'unghia da mettere al posto del sellino passeggero).
    La mia moto è nera se lo è pure il tuo codone monoposto potresti inviarmi foto e prezzo linor168@yahoo.it
    grazie

Comment

• Font Size
      Mi spiace linor la mia è bianco/rossa

Comment

• Font Size
        Allora raga è possibile che non interessi a nessuno un codone monoposto per
        R1 07/08?

Comment

• Font Size
          Non è che magari dici anche quanto chiedi per il codone?

Comment

• Font Size
            nessun problema Mimmo nuovo il costo è stato di 280 vendo a 150 compreso spedizione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tore70 View Post
              nessun problema Mimmo nuovo il costo ? stato di 280 vendo a 150 compreso spedizione.

pensavo meno...........se ne trovo uno stradale a poco lo prendo, senn? faccio una modifica a quello che ho gi? in modo da metterci il fanalino ed usarlo per strada............ ( ho avuto un cul...pazzesco. preso su ebay insieme alle fiancatine per 35?)

Comment

• Font Size
                mi fa piacere per te, comunque il mio quei soldi li vale tutti credimi. e poi non c'è alcun bisogno di fare modifiche per il faro posteriore perchè il mio si monta sostituendo semplicemente la parte superiore del codone.
                Ciao buona giornata.

Comment

• Font Size
                  Non intendevo dire che non li vale e mi scuso se ho lasciate credere ciò, dicevo solo che non è il tipo di spesa che intendo sopportare. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                    Tranquillo, la mia era solo un ulteriore precisazione, ognuno ha il diritto di fare le scelte che ritiene più giuste.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      raga il codone è ancora in vendita
                      uppppp upppp

Comment

X
                      Working...
                      X