Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo accessori racing per R1 04/05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo accessori racing per R1 04/05/06

buongiornio a tutti sono nuovo di questo forum ma con tanti amici che lo frequentano da tempo e me lo hanno consigliato. Ho da vendere pezzi racing per R1 che sto rimmettendo originale per venderla, "almeno ci provo", lascio qui la lista di tutti i pezzi disponibili con i relativi prezzi pagato da nuovi.
    Per il prezzo di vendita vediamo di metterci d'accordo in modo onesto

RADIATORE COMPLETO H2O PERFORMANCE CON TUTTI I TUBI IN SILICONE PAGATO €1900 NUOVO VORREI REALIZARE €700/800

PEDANE LIGHT TECH NERE PLURIREGOLABILI SU CUSCINETTI IL TOP DI GAMMA CON POSSIBILITA' DI CAMBI ROVESCIATO O NORMALE A VOSTRO PIACERE, COME QUELLE USATA DA TROY BAYLISS USATE MEZZA GIORNATA A MAGIONE PREZZO NUOVE €450 VORREI REALIZARE €250

ANTISALTELLAMENTO FERACCI ANCHE LUI CON MEZZA GIORNATA A MAGIONE NUOVO €700 VORREI REALIZARE €400

CARENA COMPLETA CRUCIATA GIA VERNICIATA COMPLETA DI SERBATOIO E COPRI AIR BOX BELLISSIMA €850 PREZZO DI VENDITA FINITO ALMENO VORREI REALIZARE

MONO WP €700 NUOVO VORREI REALIZZARE €350

CUPOLINO DOPPIA BOLLA PUIG NUOVO €90 VORREI REALIZARE €45

TAMPONE PARACARTAR PRINT LEGGERMENTE STRISCIATO NUOVO €70 VORREI REALIZZARE €40

premetto che non so caricare le foto sul forum ma se lasciate email provvederò a mandarle subito oppure se qualcuno mi puo aiutare ad inserirle mi fa un favore.

IMPORTANTE I PREZZI SOPRA ELENCATI SONO QUELLI PAGATI DA NUOVO, POI PER IL PREZZO REALE FATE OFFERTE ONESTE, CHE SICURAMENTE CI SI METTE D'ACCORDO.
    OK GRAZIE MILLE ACCETTO LE REGOLE DI DAI DE GAS

in piu dispongo di uno SCARICO COMPLETO ORIGINALE DAI COLLETTORI CON NEANCHE UN GRAFFIO PREZZO CI SI METTE D'ACCORDO

SPECCHI ORIGINALI LEGGERMENTE STRISCIATI

STOP POSTERIORE

SEMIMANUBRIO SX
    Last edited by il camello; 14-01-09, 14:22. Reason: variazione titolo

• Font Size
    E metti quelli da usati..

Comment

• Font Size
      ciao massimo da roma.
      mi mandi foto con prezzo carena e serbatoio.
      massimodari@libero.it
      grazie

Comment

• Font Size
        Ciao interessatissimo alla frizione antisaltellamento mi puoi dire il prezzo grazie ciao

Comment

• Font Size
          allora ragazzi avete pienamente ragione ora metto i prezzi che vorrei realizare con il mio materiale poi per il resto non me ne vo,lete ma non so postare le foto ma sono molto disponibile ad inviare email a uttti coloro che sono interessati all'aquisto ok vi ringrazio in anticipo poi appena arrivo a acsa questa sera inviero tutte le foto ai diretti interessati grazie
          Last edited by il camello; 09-01-09, 14:34.

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi scusate ma non sono riuscito a mandare le foto se mi riesce domani le faccio e ve le mando a tutti coloro che me le hanno chieste ok vi ringrazio in anticipo ciao LUCA

Comment

• Font Size
              Originally posted by il camello View Post
              ciao ragazzi scusate ma non sono riuscito a mandare le foto se mi riesce domani le faccio e ve le mando a tutti coloro che me le hanno chieste ok vi ringrazio in anticipo ciao LUCA
              ciao foto frizione cosa comprende e se il prezzo ? trattabile grazie
              fabiorama@alice.it

Comment

• Font Size
                ciao mi invieresti foto del cupolino, delle carene e del mono a alessandro.vannini@gmail.com
                grazie

Comment

• Font Size
                  ciao amici domani mando foto a tutti io sono rientrato adesso da lavorare vi chiedo scusa ma domani foccio tutto e mando foto a tutti

Comment

• Font Size
                    Foto e ultimo prezzo del mono a giovannipiazza@hotmail.com

Comment

• Font Size
                      oggi spedisco le foto a tutti e scusate per il ritardo

Comment

• Font Size
                        agguunto foto

Comment

• Font Size
                          foto spedite a tutti

Comment

• Font Size
                            dai ragazzi i prezzi sono trattabilissimi chi prende piu cose insieme faccio un bello sconto

Comment

• Font Size
                              up up della mattina dai giovani che chi aquista in blocco faccio ulteriore sconto

Comment

X
                              Working...
                              X