Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins e Leovince
Collapse
X
-
Sono Interessato Sia Allo Scarico Completo Che Il Mono.
Mi Fai Sapere Quanto Vuoi?
Mandami Il Tuo Recapito Telefonico.
Ciao Massimo
Comment
-
-
Rimetto in vendita lo scarico completo Leovince, grazie al comportamento poco chiaro di qualche individuo che frequenta il forum, non metto il nic per non fare polemiche inutili l'importante e' che fortunatamente siete in pochi!!!!!
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostRimetto in vendita lo scarico completo Leovince, grazie al comportamento poco chiaro di qualche individuo che frequenta il forum, non metto il nic per non fare polemiche inutili l'importante e' che fortunatamente siete in pochi!!!!!
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostRimetto in vendita lo scarico completo Leovince, grazie al comportamento poco chiaro di qualche individuo che frequenta il forum, non metto il nic per non fare polemiche inutili l'importante e' che fortunatamente siete in pochi!!!!!
Comment
-
Originally posted by williams View PostE invece le dovresti mettere il nome,la gente deve capire e sopratutto imparare a essere chiari,basta una telefonata per dire guarda ho avuto un problema nn posso prenderti piu lo scarico,ci vuole molto???
per concludere un bel vaffanxxlo per luiLast edited by vinarm; 16-01-09, 13:49.
Comment
X
Comment