Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi Originali Yamaha R1 '04-'06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi Originali Yamaha R1 '04-'06

Vendo tutti i pezzi originali della mia Yamaha R1 '04:
    - carena completa color Lava Red mai montata (euro 700);
    - pedane originali complete (100 euro);
    - altri pezzi vari che non ricordo, ma chiedete e controllerò, ho tutto in garage, ma roba tipo scarico completo, terminali leovince in titanio omologati con db-killer+y scatalizzata, mono originale ecc. ecc.).
    Tutti i prezzi sono trattabili un minimo eventualmente.

Vendo inoltre treno di Pirelli SC2 in ottime condizioni (hanno girato 12 giri al Mugello) a 100 euro trattabili, misura 190/55-120/70.

Tutti i pezzi sono visibili a Firenze, eventualmente io mi sposto spesso verso Bologna e Milano, per cui posso portarli in queste zone qui.
    Scrivete per info a andriulli.gabriele@libero.it .
    Saluti, Gabriele

Accetto le regole del mercatino di DDG.
    Last edited by Gabryamar1; 21-11-08, 23:20.

• Font Size
    Allora nessuno che è boccato in terra e vuole la moto nuova?

Comment

• Font Size
      mi mandi foto delle gomme a nbtgnp@tin.it grazzie

Comment

• Font Size
        A me interesserebbero le pedane, hai una foto ?? Sono complete di tutto ??

Comment

• Font Size
          Si sono complete di tutto, se ti interessa io sono a Milano nel fine settimana e la prossima settimana, ci si può incontrare da qualche parte e le visioni tu stesso. Devo dirti che la pedana destra è un pò limata, non per una caduta, ma perchè purtroppo una volta ho usato le originali in pista e quell' appoggio del piede un pò si è limato, ma per il resto sono complete e perfette davvero. Per il prezzo ci mettiamo d' accordo, io devo solo liberare il garage dal superfluo e so che quelle pedane non e userò più perchè la tengo solo pista.
          Comunque vedo casomai di farti una fotina domani della limatura, per il resto considerale perfette.

Comment

• Font Size
            Io sto cercando il semimanubrio sinistro.................

Comment

• Font Size
              No il semimanubrio non ce l' ho, se vai su ebay però ce ne sono a 50 euro la coppia per R1.....Ciao!
              Last edited by Gabryamar1; 02-12-08, 21:19.

Comment

X
              Working...
              X