Ecco un occasione imperdibile per gli appassionati dell R1 di farsi una special con i pezzi usati nel trofeo R1 cup .Si tratta di componenti che hanno all attivo solo 3 gare ...dopo una scivolata molti sono stati rimessi nuovi(nn il mono o lo scarico poiche' e' stata una scivolata con danni limitati)Tra pochi giorni iniziero' a smontarli ..Volete iniziare a prenotare qualkosa?? Sappiate che NON MANDO\PUBBLICO FOTO(nn son capace e nn voglio nemmeno imparare
) e nn spedisco pezzi voluminosi tipo carene o scarico, io abito zona Milano \Como .-che altro dire ragazzi ho dei buoni feedback ho sempre venduto e comprato senza mai avere problemi pur essendo un po' arcaico... poiche' alla fine, sicuro di avere materiale di prima scelta anche chi si e' fidato sulla parola senza tante foto o altro materiale illustrativo alla fine e' sempre rimasto contento,accettatemi per quello che sono... (terro' conto dell ordine di arrivo delle prenotazioni nel caso due o piu' mi chiedono lo stesso componente !)Buona caccia.ACCETTO LE REGOLE DI DDG