Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi Racing R1 07\08:Tutto il kit Trofeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi Racing R1 07\08:Tutto il kit Trofeo

Ecco un occasione imperdibile per gli appassionati dell R1 di farsi una special con i pezzi usati nel trofeo R1 cup .Si tratta di componenti che hanno all attivo solo 3 gare ...dopo una scivolata molti sono stati rimessi nuovi(nn il mono o lo scarico poiche' e' stata una scivolata con danni limitati)Tra pochi giorni iniziero' a smontarli ..Volete iniziare a prenotare qualkosa?? Sappiate che NON MANDO\PUBBLICO FOTO(nn son capace e nn voglio nemmeno imparare ) e nn spedisco pezzi voluminosi tipo carene o scarico, io abito zona Milano \Como .-che altro dire ragazzi ho dei buoni feedback ho sempre venduto e comprato senza mai avere problemi pur essendo un po' arcaico... poiche' alla fine, sicuro di avere materiale di prima scelta anche chi si e' fidato sulla parola senza tante foto o altro materiale illustrativo alla fine e' sempre rimasto contento,accettatemi per quello che sono... (terro' conto dell ordine di arrivo delle prenotazioni nel caso due o piu' mi chiedono lo stesso componente !)Buona caccia.ACCETTO LE REGOLE DI DDG

• Font Size
    metterai cmq una lista del materiale?

Comment

• Font Size
      ci ho provato prima... poi per sbaglio ero quasi alla fine ho schiacciato invio e ho perso 40 minuti di lavoro,mi sono girate la balle a elica .. .se sara' necessario domani ci riprovo,questo testimonia la mia avversione al pc!! ciao

Comment

• Font Size
        va bene.

se metti i pezzi disponibili, è piu facile venderli, secondo me, però vedi tu.

ciao ciao

Comment

• Font Size
          Io mi prenoto...qualcosa di interessante lo trovero' pure!! Tipo le forcelle? Attendo tue notizie !!

Comment

• Font Size
            hai l'ammo di sterzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              va bene.

se metti i pezzi disponibili, ? piu facile venderli, secondo me, per? vedi tu.

ciao ciao
              Si hai ragione... comunque sul sito yamaha racing sotto Rseries potete vedere la moto nell allestimento trofeo,con un po' di pazienza gia' si capisce molto bene la lunga lista di accessori che compongono il kit ...Ad esempio.. Mono Ohlins ttx 2008 prezzo 900euro. Forcelle complete di kit cartucce Andreani con regolazioni dell estensione alta \basse velocita' (viene consegnato pure l'interno originale )1300 euro..(solo originali 900)(solo cartucce 500)..Carene Cruciata verniciate blu con codone, plexi fabbri e kit adesivi trofeo perfette 650euro... Ragazzi so che i prezzi nn sono bassi come spesso mi accade ma si tratta di componenti di marzo 2008.. ho in casa molti pezzi di R1 2005 che ovviamente cedo a costi minori (nn chiedetemeli in questo post pero'),ma le cose semi nuove nn posso svenderle e' tutta roba che ha fatto 1300 km..a presto

Comment

• Font Size
                ciao mi manderesti i prezzi delle pedane e dei tubi in treccia

Comment

• Font Size
                  hai scarico completo, power commander e filtro aria? lo scarico è akra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dolcementepazzo View Post
                    hai scarico completo, power commander e filtro aria? lo scarico è akra?
                    lo Scarico e' Leo vinci full titanium completo ultimo modello ha il carbonio dei terminali graffiati ti faccio un buon prezzo 800euro..nuovo costa 2000 ,centralina ho la rapid bike,200 euro,filtro bmc omaggio ..ciao
                    Last edited by ironwill; 22-10-08, 11:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca980 View Post
                      ciao mi manderesti i prezzi delle pedane e dei tubi in treccia
                      Pedane Valter moto 130€ tubi braking 60€ .ciao
                      Last edited by ironwill; 22-10-08, 11:09.

Comment

• Font Size
                        e l'ammo di sterzo ce l'hai o no?

Comment

• Font Size
                          già che ci siamo, hai camme e pistoni? Sono yec Fammi sapere prezzo anche in pvt

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ironwill View Post
                            Ecco un occasione imperdibile per gli appassionati dell R1 di farsi una special con i pezzi usati nel trofeo R1 cup .Si tratta di componenti che hanno all attivo solo 3 gare ...dopo una scivolata molti sono stati rimessi nuovi(nn il mono o lo scarico poiche' e' stata una scivolata con danni limitati)Tra pochi giorni iniziero' a smontarli ..Volete iniziare a prenotare qualkosa?? Sappiate che NON MANDO\PUBBLICO FOTO(nn son capace e nn voglio nemmeno imparare ) e nn spedisco pezzi voluminosi tipo carene o scarico, io abito zona Milano \Como .-che altro dire ragazzi ho dei buoni feedback ho sempre venduto e comprato senza mai avere problemi pur essendo un po' arcaico... poiche' alla fine, sicuro di avere materiale di prima scelta anche chi si e' fidato sulla parola senza tante foto o altro materiale illustrativo alla fine e' sempre rimasto contento,accettatemi per quello che sono... (terro' conto dell ordine di arrivo delle prenotazioni nel caso due o piu' mi chiedono lo stesso componente !)Buona caccia.ACCETTO LE REGOLE DI DDG
                            Tu compreresti qualcosa senza vederla????

Hai scritto delle cose che non stanno da nessuna parte!!!!

Contento te!!!

Comment

• Font Size
                              ciao hai un pm

Comment

X
                              Working...
                              X