Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettore decatalizzatore r6 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collettore decatalizzatore r6 07

salve a tutti, non so se la sezione ? appropriata ma sto cercando il decatalizzatore per il mio scarico...
    Ho montato un mivv suono ma con quella scatola maledetta ? come se non avessi fatto nulla...
    siccome ho chiesto alla mivv e mi ha risposto che non lo producono, cerco info su come muovermi e cosa fare.....
    grazie...

• Font Size
    Originally posted by leleRseries View Post
    salve a tutti, non so se la sezione ? appropriata ma sto cercando il decatalizzatore per il mio scarico...
    Ho montato un mivv suono ma con quella scatola maledetta ? come se non avessi fatto nulla...
    siccome ho chiesto alla mivv e mi ha risposto che non lo producono, cerco info su come muovermi e cosa fare.....
    grazie...
    sono nelle tue stesse condizioni
    su ebay tempo fa ho trovato una modifica al collettore originale.....mi sono accorto adesso che lo hanno eliminato
    sono riuscito a risalire solo al numero dell'asta 120259537085

Comment

• Font Size
      uffa
      sono davvero in crisi
      quindi o cambiamo tutto lo scarico o nulla???!!!!

Comment

• Font Size
        il catalizzatore e saldato hai collettori quindi oltre a non servire nulla combiare solo il terminale, si peggiorano le prestazioni hai bassi perche non si ha piu la valvola di scarico!!!
        Quello che c'era su ebay bisognava tagliare gli originali e saldare il tubo che ti vendevano, se vuoi veramente qualcosa in piu devi cambiare tutto lo scarico completo!!

Comment

• Font Size
          grazie Paolo..
          vedrò in giro cosa riesco a trovare...
          tu hai qualcosa da consigliarmi?

Comment

X
          Working...
          X