Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valuto vendita a pezzi r6 2000 supersport--VENDO PEZZI RACING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valuto vendita a pezzi r6 2000 supersport--VENDO PEZZI RACING

come da titolo,sto valutando l'idea di vendere a pezzi la mia r6 2000 supersport,chiaramente ciò avviene se ricevo diverse adesioni per acquistare il materiale altrimenti la vendo intera.
    faccio ciò soltanto perchè qualche amico avrebbe bisogno dei pezzi che monto io quindi farei un favore a loro e se riesco a non perderci molti soldi mi va bene lo stesso.

ASTENERSI PERDITEMPO,CHI SI DIMOSTRA INTERESSATO DEVE FARLO PERCHè LO è DAVVERO,NON PER INFORMAZIONI O PER COLLEZIONARE FOTO.

inizio con la lista,chi è interessato SERIAMENTE (ripeto...) mi scriva,se ricevo molte adesioni entro fine settimana inizio a spedire tutto!!!CHIARAMENTE PREZZI TRATTABILI,DATO CHE LI HO MESSI COSI A OCCHIO ALCUNI PREZZI RISULTERANNO ALTI E ALTRI BASSI,MA LI RIVEDREMO POI INSIEME...

-dischi braking a margherita flottanti modello supersport come nuovi 200 euro

-Forcelle anteriori completamente kittate wp(molle,pompanti,olio etc) 250 euro con piastre,tutto perfetto revisionato a inizio stagione

-cerchio anteriore perfetto euro 150
    -condotti aria in carbonio in discreto stato euro 50

-gas rapido regolabile euro 30

-ammortizzatore di sterzo euro 100

-pinze freno con tubi in treccia e pasticche al 50 % 120 euro PERFETTE

-marmitta completa akra modello corsa con collettori in titanio, e finale accorciato di 10 cm euro 350 SCARICO FORNITO NEL KIT SUPERSPORT

-telaietto anteriore alleggerito euro 50 perfetto

-strumentazione euro 50 perfetta

-telaio con certificato di conformità originale yamaha belgarda,non immatricolato euro 150

-motore completo supersport fatto in belgarda,un autentico missile con bielle e pistoni yec,valvole yec,testa flussata,velocissimo,8000 km revisionato la stagione scorsa euro 700 TUTTO COMPLETO

-mono wp doppie regolazioni,perfetto euro 200 REVISIONATO A INIZIO STAGIONE

-cornetti aspirazione in alluminio del kit supersport euro 100

-air box con spugna euro 50

-tappo rapido per serbatoio euro 30

-serbatoio perfetto verniciato nero euro 100

-radiatore maggiorato MB MOTOSPORT bellissimo,temperatura costantemente sui 75-80 gradi max anche d'estate,pagato 1400 euro da nuovo...vendo euro 300

-kit catena corona pignone passo 520 con due corone euro 50

-cerchio post euro 100 con disco freno e parastrappi

-pedane arretrare valter moto in perfetto stato euro 100

-1 pedana sinistra completa gilles and tooling euro 40

-carene laterali con cupolino,pancia,codone e sottocodone tutto euro 100,son messe non troppo bene,riparate con la vtr dall'ultima caduta che feci

-forcellone posteriore con leveraggi euro 70

-IMPIANTO ELETTRICO YEC CON BOBINA E CENTRALINA EURO 150

-carburatori euro 100

SOLO SERIAMENTE INTERESSATI...non ho pezzi originali

3333058469 no sms
    PIERFRANCESCO

accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by frankie22; 17-09-08, 12:48.

• Font Size
    ciao, potrei avere le foto delle carene? valerio.coletti [at] libero.it

grazie mille...

Comment

• Font Size
      Sono interessato al gas rapido e all amm di sterzo ... vanno bene anche per r6 2008 ... o cmq ad altre parti che vanno anche per la mia moto ...
      fammi sapere ... dr.mariovale85@alice.it

Comment

• Font Size
        come ho gia spiegato,sto soltanto valutando quanto mercato può esserci su questi pezzi,e per ora sono arrivato alla cocnlusione che la moto verrà venduta intera.

in caso contrario vi farò sapere senza dubbio....entro lunedi decido cosa farne!!

ciao a tutti

Comment

• Font Size
          vabbe il gas rapido me lo puoi vendere da solo no ... metti di nuovo l'originale ...

Comment

X
          Working...
          X