Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TV] Vendo pezzi per R1 02/03 - in aggiornamento!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TV] Vendo pezzi per R1 02/03 - in aggiornamento!

Ciao a tutti,
    ho venduto la mia bambina, quindi ho a disposizione alcuni pezzi smontati...
    Il ritiro a mano ? preferito (cos? ci si beve una bella birra in compagnia), per la spedizione, potrebbero esserci piccoli ritardi dovuti esclusivamente a reperire l'imballo corretto (ho fatto piazza pulita di tutti gli scatoloni il mese scorso...).

Per prima cosa accetto le regole del mercatino di DDG!

1 - Filtro lavabile pipercross... perfetto... Euro 35
    2 - Tamponi paratelaio originali Yamaha... perfetti... viti in acciaio inox... Euro 60

Foto:

1 - FILTRO

2 - TAMPONI YEC

Attenzione: tutto il materiale ? in vendita anche altrove!

Vendo antifurto laserline 863H perfetto e universale per qualsiasi moto qui sotto... VENDUTO!
    Last edited by lukamax; 08-09-08, 20:26.

• Font Size
    Uppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      upppppppppppppp

Comment

• Font Size
        Upppinoooo

Comment

• Font Size
          Uppp... sono in ferie dal 9 al 13 settembre

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukamax View Post
            Uppp... sono in ferie dal 9 al 13 settembre
            ma hai venduto l'R1??

Comment

• Font Size
              Ciao mr!

Non si capisce, ovvero in teoria si, in pratica ? ancora bella splendente in garage a casa mia e continuo ad utilizzarla.
              L'ho venduta ad un concessionario di Altavilla tramite un annuncio via internet. Mi hanno dato subito una caparra (era fine luglio) e poi con una scusa o un'altra non sono pi? venuti a ritirarla.
              La settimana scorsa mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma stanno rinviando di continuo...
              Certo della vendita, avevo iniziato a mettere in vendita alcuni accessori, tant'? che ho ricevuto piu di una telefonata di persone interessate. Ho spiegato a loro che fintanto che la moto non ? pi? in mio possesso, avrei tenuto tutti i pezzi (non si sa mai) e, a quanto pare, ho avuto ragione io.

Quindi i casi sono 2: non vengono a ritirarsi la moto e quindi mi tengo la caparra (giusti giusti per sostituire le gomme con la nuova stagione), vengono a ritirarla e a saldare il resto.

Nel mentre io continuo ad usarla, anche se il tempo ? sempre meno perch? da quando ? nata la piccola, glielo dedico praticamente tutto.

Sinceramente mi piange il cuore venderla, l'ho presa appena un anno fa e l'ho desiderata tantissimo... un mese piu tardi abbiamo scoperto che mia moglie aspettava un bimbo... da qui il poco utilizzo dell'R1... e quindi da qui l'idea di venderla. Ci rimetto non tantissimo sulla moto (sempre se la vengono a prendere) e ben di pi? sul vestiario (tra una cosa e l'altra quasi 2000 euro in due).

Dai, prima che si facciano vivi andiamo a farci un giro

Comment

X
              Working...
              X