Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio son usate qualke segnetto ce l'anno..ma cmq son molto belle
manca solo il parafango post e il copriairbox è un po' rovinato xkè è stato usato x far gli stampi x i serbatoi in fibra
regalo anke 2 fianketti bianchi in vtr molto belli e il fanale posteriore a led
le plastikine del cupolino le ho tutte 4,mancano solo le 2 con le 2 viti esagonali ke stanno sul fianco del telaio xkè son rimaste sulla moto venduta da pista
cè anke codone e sottocodone ,quest'ultimo ha un gangetto rotto ma cmq monta benissimo
le grafike son diverse dalle originali (parlo degli adesivi,la carena è di serie,cmq molto bella vedrai)ma ho anke tutto il set degli adesivi originali ancora nuovi e imbustati yamaha del valore di 300 euri ke mando assieme alla carena...così da poter ripristinare la perfetta grafica originale
mando anke le selle leggermente rovinate ma ancora utilizzabili...
se interessano ho anke lo scarico originale completo cui manca solo la y....ad un prezzaccio ovviamente
Comment