Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pezzi Racing R1 2007/2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Pezzi Racing R1 2007/2008

Vendo i seguenti accessori racing usati tre volte: pedane lightech regolabili nere con kit ricambio ? 150, tubi treccia kevlar/acciaio ant.+post. ? 60, pastiglie nuove brembo rc ? 40, carena vtr plastic bike verniciata+parafango ant. vtr ? 500, cupolino fabbri ? 70, mono hyperpro top di gamma ? 500 int. regolabile, pignone da 16+ corone ? 50, amm. sterzo matris m4r ? 250, tendicatena+supp. cavalletto gilles tuning ? 120, protezioni carter carbonio ? 120, prot. forcellone carbonio ? 120, copriairbox carbonio akrapovich ? 120, gas rapido robby moto ? 70, scarico completo termignoni full titanio+fodero carbonio db killer ? 1100, tappo serbatoio nero lightech ? 50, filtro aria bmc race ? 50. Dischi braking flottanti ? 250.Tutti i prezzi sono scontati almeno del 60% e sono stati usati per tre uscite in pista. Per info Andrea 393/9713788 (Alessandria). Chi prende tutto ? 2500.

Accetto le regole del mercato DDG.

• Font Size
    Ciao sarei interessato a un pò di roba... potresti mandarmi qualche foto del mono,carena e dischi ..... questa è la mia mail valle79m@hotmail.it ciao michele

Comment

• Font Size
      upupupupupup

Comment

• Font Size
        puoi mandarmi foto delle carena e del parafango a c-ferrari@katamail.com ?
        poi sarei interessato anche alle protezioni el gas rapido ed al tappo benzina..ma lo vediamo eventualmente insieme alla carena!
        Last edited by corrado66; 18-08-08, 11:19.

Comment

• Font Size
          mi interessano le pedane sai se montano sulla 05?
          mi mandi foto?tutto a nbtgnp@tin.it
          grazzie

Comment

• Font Size
            ciaa raga!! Tutto venduto. Mi rimane solo il mono posteriore Hyperpro top di gamma con pistoncino in titanio tutto regolabile. € 500.

Comment

• Font Size
              upupupupup

Comment

X
              Working...
              X