Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono honlisn x r1 02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    troppe pippe mentali, se monta, montalo, sicuro e' moooolto meglio dell'originale. quando poi lo farai revisionare lo sistemi alla perfezione
    beh se devo spendere i soldi (e parecchi) per una cosa non perfetta per poi arrangiarla preferisco trovare la sua. Sarei in linea con il tuo ragionamento se non si trovassero in giro per la mia moto/me lo regalassero.

Motociclistascar montalo sulla tua... ? proprio un'altro pianeta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      beh se devo spendere i soldi (e parecchi) per una cosa non perfetta per poi arrangiarla preferisco trovare la sua. Sarei in linea con il tuo ragionamento se non si trovassero in giro per la mia moto/me lo regalassero.

Motociclistascar montalo sulla tua... ? proprio un'altro pianeta
      il modello di ohlins in questione ? x r1 del 2002/03 e la mia moto ? questo modello, quindi faro un sacrificio e me lo tengo io anche che il mio mono comincia a perdere colpi, oggi ho perso un attimo il posteriore a 190 orari x una piccola disconnessione e cmq lo sentivo gi? pompare prima, quindi me lo tengo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        il modello di ohlins in questione ? x r1 del 2002/03 e la mia moto ? questo modello, quindi faro un sacrificio e me lo tengo io anche che il mio mono comincia a perdere colpi, oggi ho perso un attimo il posteriore a 190 orari x una piccola disconnessione e cmq lo sentivo gi? pompare prima, quindi me lo tengo io
        fai bene non te ne pentirai... e poi ? un ottimo prezzo

Comment

X
        Working...
        X