Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Fz1 - F.C.E. - Centralina - Scarico mivv Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Fz1 - F.C.E. - Centralina - Scarico mivv Gp

Centralina ? 320
    Scarico ? 250
    FCE a suo tempo lo pagai ? 240

In totale sono 810?

Li vendo ? 450 e regalo il filtro aria BMC e la spedizione.

• Font Size
    ciao maxim grazie del mess. comunque il filtro e lo scarico cè lo purtroppo se vendi a pare la centralina e fce volentieri. Volevo chiederti come cambia la moto con l aggiunta della centralina e fce?
    grazie di nuovo .

Comment

• Font Size
      Considera che, secondo me, è diventata un'altra moto....

Per i pezzi aspetto qualche altro giorno per vedere se qualcuno è disponibile a prendere il kit completo in caso ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
        ok grazie. comunque ti chiedevo come andava con centralina e fce perch? la mia ha solo scarico della g&g senza catalizzatore , filtro bmc e corona con 2 denti in piu' ma in decelerazione borbotta troppo con delle scoppietazze fai te ma ai bassi o madi manca ancora qualcosina grazie di nuovo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bice77ale View Post
          ok grazie. comunque ti chiedevo come andava con centralina e fce perchè la mia ha solo scarico della g&g senza catalizzatore , filtro bmc e corona con 2 denti in piu' ma in decelerazione borbotta troppo con delle scoppietazze fai te ma ai bassi o madi manca ancora qualcosina grazie di nuovo.
          Allora, le esplosioni in rilascio ci sono sempre.... per eliminarle devi tappare il buco che trovi dentro la scatola del filtro che serve a mandare aria pulita in fase di scarico.... mi pare... comunque si chiama AIS il sistema incriminato...

L'F.C.E. ti da restituisce la potenza proprio dove ne senti la mancanza tu cioe tra i 6000 e gli 8500 con un picco di potenza di 10 cavalli in più a 8000 rpm ,rispetto al non averlo, ma non ti da neanche 1 cavallo in più a livello di potenza massima.

Se vai qui trovi una bella discussione in merito.

Last edited by Maxim; 10-08-08, 07:20.

Comment

• Font Size
            Upppppppppp

Comment

• Font Size
              ciao, ho un amico che vuole solo il fuel cut eliminator, se dovessi vendere le altre cose fammi un fischio

Comment

• Font Size
                uppppppppppp

Comment

• Font Size
                  Venduti!!!

Comment

X
                  Working...
                  X