Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per R1 2004

mono posteriore ohlins 3 mesi di vita modello 348-ya, pompa radiale brembo 19x20 2 mesi di vita, vendo per cambio moto. Tutte le info in privato. ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG
    Last edited by fierlor6; 12-07-08, 10:30.

• Font Size
    la pompa 19x30? ammazza.... e ke pistone deve avere.....

Comment

• Font Size
      allora ragazzi non interessa a nessuno? vi garantisco che sono pezzi come nuovi, mai sollecitati come si dovrebbe dato che non sono andato mai in pista ma solo su strada. Li vendo per passaggio a moto di altro genere e piu' precisamente una BMW 1200. I prezzi per entrambi gli articoli sono "OVVIAMENTE" trattabili, e se aveste bisogno di foto ve le mando senza problemi! up!!! up!!! up!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        allora ragazzi non interessa a nessuno? vi garantisco che sono pezzi come nuovi, mai sollecitati come si dovrebbe dato che non sono andato mai in pista ma solo su strada. Li vendo per passaggio a moto di altro genere e piu' precisamente una BMW 1200. I prezzi per entrambi gli articoli sono "OVVIAMENTE" trattabili, e se aveste bisogno di foto ve le mando senza problemi! up!!! up!!! up!!!
        ciao mi mandi foto e prezzo del mono a to.66@libero.it grazie.

Comment

• Font Size
          ciao toxx domani ti mando la foto ed il prezzo, la moto e' a casa ed io al mare ma tranquillo l'avrai...

Comment

• Font Size
            toxxx hai posta...

Comment

• Font Size
              ragazzi su su forza, possibile che nn interessi a nessuno questo ohlins??? e' favoloso, praticamente nuovoooo up up up ed anche la brembo e' una garanzia...
              Last edited by fierlor6; 09-07-08, 09:28.

Comment

• Font Size
                ho gia' qcuno interessato...dai non fatevi scappare questa occasione a prezzi davvero eccezionali!!!

Comment

• Font Size
                  uppete uppete uppete

Comment

• Font Size
                    ciao ,mi interessa mono ohlins foto e prezzo fininicola2006@yahoo.it grazie

Comment

• Font Size
                      nik hai posta...

Comment

• Font Size
                        ho dimenticato di omettere che il mono in questione ha il precarico idraulico...dai ragazzi faccio un prezzone (trattabile)...nessuno interessato alla Brembo?

Comment

• Font Size
                          19x30 mi sa ke nn mi monta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fierlor6 View Post
                            ho dimenticato di omettere che il mono in questione ha il precarico idraulico...dai ragazzi faccio un prezzone (trattabile)...nessuno interessato alla Brembo?
                            "ho dimenticato di omettere" ??? ma cosa vuol dire....

Comment

• Font Size
                              ehehe mi sono sbagliato Dave, volevo dire che mi sono dimenticato di scrivere...chiedo venia

Comment

X
                              Working...
                              X