Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Ho I Collettori Originali, La Y Scatalizzante, Ed I Terminali In Carbonio Shark, Pensi Si Possano Montare ? Secondo Me Si Ma Vorrei Conferma.
Me Li Daresti Per 25o Spediti ???
Per le foto mandate mail,sono perfetti in tutto,vanno anche con terminali originali senza alcun problema, con pc3 la mancanza della valvola non si sente minimamente anzi posso dire che la moto va da spettacolo
Il prezzo della sped. è di 10 euro,li cedo a 260 spediti,e mi girano un po' visto che in questo caso li svendo come sto svendendo il kit completo di molle olio pompanti etc.etc FG a 250 euro e che costa ben 350 con le molle,pensate che lo devo ancora ritirare dal negozio,lo vendo perchè ormai l'avevo ordinato tutto completo appositamente!
Madate mail per eventuali foto
Io Ho I Collettori Originali, La Y Scatalizzante, Ed I Terminali In Carbonio Shark, Pensi Si Possano Montare ? Secondo Me Si Ma Vorrei Conferma.
Me Li Daresti Per 25o Spediti ???
Ciao
Si vanno anche su altri scarichi i collettori Arrow,anche con terminali originali con catalizzatore o senza
260 spediti ultimo prezzo,non posso regalarli,sono nuovi caxxo
li hai ancora i colletori? mi mandi una foto al to.66@libero.it
grazie.
di dove sei?
Si li ho ancora,sono di Arezzo,se vuoi venire a vederli di persona non ci sono problemi,così vedrai con i tuoi occhi che sono nuovi e perfetti!
Ti invio foto!
Comment