Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo avantreno completo yamaha r1-99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo avantreno completo yamaha r1-99

come da titolo vendo.

• Font Size
    cerchio, dischi ,pinze piastre??? specifichi anche il prezzo per favore grazie

Comment

• Font Size
      avantreno r1-99

Originally posted by bagarre View Post
      cerchio, dischi ,pinze piastre??? specifichi anche il prezzo per favore grazie
      piastre con cuscinetti conici

canne con molle wp
      cerchio
      dischi
      pinze
      parafango, originale o carbonio, a singoli pezzi hanno un prezzo, se sei interessato a tutto l'avantreno, naturalmente ha un altro prezzo, fammi sapere a cosa sei interessato e ti do' i prezzi. (avantreno condizioni ottimissime). claudio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vassili View Post
        come da titolo vendo.
        mi dici il prezzo?
        mi mandi foto?
        si pu? montare su r6 00?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          mi dici il prezzo?
          mi mandi foto?
          si pu? montare su r6 00?
          grazie
          ciao, allora, sei interessato all'avantreno completo per r1 99?, se si ho tutto il necessario, devi montare il tutto in una r6? che anno?, e infine devi vedere di informarti con un bravo meccanico, se si puo' montare il tutto, io ho visto da qualche parte, in vari forum, che qualcuno lo ha gia' fatto, ma devi essere sicuro tu prima, che affronti una certa spesa, poi, per le foto prima vedi se li devi prendere, e poi per le foto si vede, naturalmente anche per i prezzi, io vendo sia a singoli pezzi che completo, i prezzi naturalmente variano. l'avantreno e in condizioni pari al nuovo, quindi vedi tu, fammi sapere.

Comment

X
          Working...
          X