Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo carena per r1 in vtr nuova stradale mai montata con cupolino codone fianchetti e parafango vendo per cambio cilindrata
accetto le condizioni mercatino ddg
vendo carena per r1 in vtr nuova stradale mai montata con cupolino codone fianchetti e parafango vendo per cambio cilindrata
accetto le condizioni mercatino ddg
Ciao!Come stai? sei guarito?
Per la carena in vtr,forse interessa ad un mio amico,quello della Mercedes ha coprato la R1 nuova e gi? gli ho montato tutto come la mia ,le carene forse gli interessano,mi manderesti foto alla mia mail?
PS cambi cilindrata prendi una 600?
Ciao!Come stai? sei guarito?
Per la carena in vtr,forse interessa ad un mio amico,quello della Mercedes ha coprato la R1 nuova e gi? gli ho montato tutto come la mia ,le carene forse gli interessano,mi manderesti foto alla mia mail?
PS cambi cilindrata prendi una 600?
ciao emi si ho preso l'r6 08 blu ha una linea pazzesca appena riesco ti posto le foto della carena al pi? presto ciao raf
io vado un attimo meglio pi? o meno..ancora non sono in forma del tutto domenica sono a misano per il kawa day e il 6 a misano per yamaha day
Comment