- Dunque ho le carene complete della colorazione rosso /nero con copriserbatoio integrale (450€ spedite) colorazione NON adesivata VENDUTE!!!!!
- dischi freno nuovi wave ultima serie NUOVI, (320€)
- pedane valtermoto tipo 1 nuove cambio rovescio NUOVE, (110€)
- centralina YEC e cablaggio NON yec ma adattato) 600€
- 2 coppie di cerchi con o senza wave, (460€ a coppia) VENDUTI!!!
- 1 rotore supersport usato (700€) VENDUTO!!!
- 1 rotore supersport nuovo, (1200€)
- 1 telaietto anteriore di ricambio NUOVO (130€) solo versione 06-07 VENDUTO!!!
- 1 presa aria in carbonio e 1 in vtr, (in regalo a chi si piglia + roba!)
- paratelaio in carbonio VENDUTI!!!! (110€)
- paratelaio a fungo valtermoto (50€)
- una forcella di scorta non kittata con 800km color oro (450€)
- 2 terminali titanio con fondello in carbonio un po’ rovinati (60 uno 100 l'altro... utilizzabili (montabili su completo akrapovic ) VENDUTI!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accessori racing R6 06 07 08
Collapse
X
-
accessori racing R6 06 07 08
Last edited by jetpipe; 16-05-08, 22:36. -
Ciao jet mi dai maggiori info sui paratelai in carbonio. Volevo sapere se sono lunghi fino alla fine del telaio e magari anche qualche foto per capire lo spessore del pezzo. Grazie Jet
Comment
-
Originally posted by giurep View Postmi mandi foto delle pedane ..... ma non si possono montare con cambio normale ???
info@reppucciottici.it
Basta girare il selettore cambio....non l'ho mai fatto e non lo garantisco, ma dovrebbe ersser possibile!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postcambiandolo,oltre alle prestazioni che aumentano,aumenta anche notevolmente l'effetto ON/OFF....che altre info puo darmi??
nO L'EFFETTO ON OFF NON DIPENDE DAL VOLANO...SE MONTI UNA PC3 O UNA RAPID BIKE L? E' DA RICERCARE IL PROBLEMA....A ME CON LA YEC NON HA UN BUCO CHE DICO UNO...N? CON IL VOLANO N? SENZA! Angel...? uno di quegli accessori che pochi usano....ma una volta che lo provi non ne fai + a meno....per intenderci....compreresti una moto senza antisaltellamento ora che l'hai provata????
Comment
X
Comment