Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi MARVIK Magnesio 17" per R1 e R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi MARVIK Magnesio 17" per R1 e R6

    Salve Ragazzi non io personalmente ma un amico ha i cerchi Marvik da 17" in Magnesio per R1 e credo montino anche su R6.
    Sono neri lucidi condizioni pari al nuovo. Per ulteriori informazioni chiamate direttamente lui e dite che vi ha dato il numero Andrea

    338/6805726

    Accetto le condizioni DDG

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andreap2972 View Post
    Salve Ragazzi non io personalmente ma un amico ha i cerchi Marvik da 17" in Magnesio per R1 e credo montino anche su R6.
    Sono neri lucidi condizioni pari al nuovo. Per ulteriori informazioni chiamate direttamente lui e dite che vi ha dato il numero Andrea

    338/6805726

    Accetto le condizioni DDG
    lo so che hai scritto che bisogna chiamare il tuo amico,ma sai se in canale del posteriore a per il 180 o 190??
    scusami...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Angel,
      sono praticamente sicuro che monta il 190,se vai in pista pu?i tranquillamente montare il 190 anche sull'R6 comunque!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andreap2972 View Post
        Ciao Angel,
        pu?i tranquillamente montare il 190 anche sull'R6 comunque!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bertos View Post
          Io monto su R6/07 Marvic Silverstone con canale da 6 e gomma da 190 ed in pista mi trovo bene, molto bene !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecchierto.....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non voglio mettere in dubbio le vostre senzazioni di guida ma mi chiedo come mai se è vantaggioso montare il 190 non mi sembra lo faccia nessuno tra quelli che conosco per partecipare a gare e poi come mai nessuno monta di produzione il 190? non si và a togliere manegevolezza alla moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhe con il 190 hai più gomma che appoggia a terra e (se uno è buono) acceleri prima, teoricamente, pòi la moto può essere un poco meno reattiva ma basta settare le sospensioni in modo giusto che si recupera!
                Ma comunque con il 180 sul 600 credo sia giusto, a livello di produzione, anche perchè penso che da spingere pòi sia un pò più legnoso. sul 1000 cv ne hai da vendere sul 600 un poco meno! ;-)
                almeno credo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  adesso mi avete propio incuriosito mi piacerebbe provare la sensazione.
                  tempo indietro avevo un cbr600 96 solo pista sul quale montavo il 180 ache se lui in origine montava il 160 poi l'ultimo periodo ho montato il 160 e devo dire che i miei tempi in pista sono migliorati un pò (anche se resto fermo lo stesso)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    all'incirca il prezzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreap2972 View Post
                      Salve Ragazzi non io personalmente ma un amico ha i cerchi Marvik da 17" in Magnesio per R1 e credo montino anche su R6.
                      Sono neri lucidi condizioni pari al nuovo. Per ulteriori informazioni chiamate direttamente lui e dite che vi ha dato il numero Andrea

                      338/6805726

                      Accetto le condizioni DDG
                      interessato....mi metto in coda.....possibile sapere il prezzo intanto e se i cerchi sono in magnesio fuso o forgiato????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bertos View Post
                        non voglio mettere in dubbio le vostre senzazioni di guida ma mi chiedo come mai se ? vantaggioso montare il 190 non mi sembra lo faccia nessuno tra quelli che conosco per partecipare a gare e poi come mai nessuno monta di produzione il 190? non si v? a togliere manegevolezza alla moto?
                        Certo che con il 190 si perde manegevolezza, ma al tempo stesso hai pi? gomma a terra.

                        Ma la si recupera con la ciclistica, in parte, e soprattuitto montando cerchi pi? leggeri (tipo i magnesio forgiato).

                        Sono comunque sensazioni personali.

                        Nelle gare non s? perch? non lo fanno, pu? darsi sia vietato cambiare cewrte cose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Certo che con il 190 si perde manegevolezza, ma al tempo stesso hai pi? gomma a terra.

                          Ma la si recupera con la ciclistica, in parte, e soprattuitto montando cerchi pi? leggeri (tipo i magnesio forgiato).

                          Sono comunque sensazioni personali.

                          Nelle gare non s? perch? non lo fanno, pu? darsi sia vietato cambiare cewrte cose.
                          in Usa credo che lo facciano... una volta avevo visto una foto BB su R6 con un gommone dietro che credo fosse anche oltre il 190.... ma poi servono i cavalli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uppettino.... :-)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X