Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura!!!!Scarico completo Shark R104/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paura!!!!Scarico completo Shark R104/06

    Ciao Bikers
    vendo scarico completo Shark in acciao,con terminali ovali corti in carbonio,sound incredibile!!!! il gruppo completo ha pochi mesi di utilizzo,è come nuovo,neanche le venature viola sono comparse,ottimo per la pista!!!Comprensivo di DB killer estraibile e omologazione del ministero documentata.Non presenta alcuna ammaccatura,sia nei collettori che nei terminali.Introvabile!!!!
    La moto manifesta una coppia progressiva senza alcun vuoto dai 7.000 giri(tipico dell"R1)è pari da 2.000 giri in su e sembra non finisca mai!!!

    guardatevi il video per vedere come monta sulla moto!!!




    Vendo poiche' sto vendendo la moto,è davvero nuovo.

    Prezzo...........Euro 800

    Costo da nuovoiu' di 1600 lauri!!!!

    Accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG

    ciao

    #23
    Last edited by Nitro#23; 21-04-08, 09:55.

  • Font Size
    #2
    Bellissimi...complimenti!!!

    Mi sn sempre piaciuti...il modello si kiama Caf? Racer vero???

    Mannaggia i soldi....

    Cmq,se x caso dovessi decidere di vendere i soli finali+Y mi fai sapere via pm!

    Ciaoooo
    Last edited by Dr.Burnout; 21-04-08, 11:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dr.Burnout View Post
      Bellissimi...complimenti!!!

      Mi sn sempre piaciuti...il modello si kiama Caf? Racer vero???

      Mannaggia i soldi....

      Cmq,se x caso dovessi decidere di vendere i soli finali+Y mi fai sapere via pm!

      Ciaoooo
      Ciao Mr. Bournout
      mi spiace ma vendo il gruppo completo poiche' i terminali(cafe' Racer!!!!)funzionano coi sui collettori...sa cambi idea.......

      ciao

      #23

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sono Shark o Termignoni??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by terremoto View Post
          ma sono Shark o Termignoni??
          lo scarico ? un gruppo completo Shark in acciaio con terminali ovali corti in carbonio mod. Cafe' Racer.Gli adesivi Termignoni.Per questa moto il gruppo completo Termignoni non va poi cosi' bene come dicono.....informati.....il rendimento ? impressionante...

          ciao

          #23

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitro#23 View Post
            Ciao Mr. Bournout
            mi spiace ma vendo il gruppo completo poiche' i terminali(cafe' Racer!!!!)funzionano coi sui collettori...se cambi idea.......

            ciao

            #23
            Se solo fosse questione di cambiare idea.....

            L'adesivo Termignoni l'avrai messo perchè il kit completo Vale Replica li comprendeva...giusto?
            Last edited by Dr.Burnout; 21-04-08, 18:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dr.Burnout View Post
              Se solo fosse questione di cambiare idea.....

              L'adesivo Termignoni l'avrai messo perch? il kit completo Vale Replica li comprendeva...giusto?
              Ciao,si hai ragione,ho montato gli adesivi termignoni poiche' la grafica replica comprendeva questo sponsor ma i terminali della shark sono piu' particolari ed unici....lo so sono tanti soldi ma devi anche pensare che nuovo costa piu' di 1600 euro,quello della Termignoni o della Akrapovic ne costa quasi 2.000 di euro!!!!se fai questa spesa adesso te lo tieni un annetto o due e ti assiuro che lo rivendi quasi alla stessa cifra,chi va in pista ne cerca di accessori cosi',credimi....pensaci su,io sono qui...al limite prima di venderlo ti dico qualcosa,ok?

              ciao

              #23

              Comment

              X
              Working...
              X