Per chi non lo sapesse, lo scorso mese di febbraio mi hanno rubato la mia adorata R1 2007 piena zeppa di accessori...bene, adesso che l'assicurazione ? in procinto di liquidarmi l'indennizzo per il furto (anche se di fatto sar? poco pi? di una mancia in considerazione del valore reale del mezzo), mi ritrovo con un bel po' di parti originali della moto a riempire il mio box!
Per chi fosse interessato, offro i seguenti componenti, tutti realmente pari al nuovo posto che la moto in versione "originale" non ha percorso pi? di 600/700 Km:
- forcelle complete di piedini (la moto aveva su le Ohlins FG43);
- mono;
- pedane;
- terminali di scarico e catalizzatore (corredati delle verie protezioni calore);
- strumentazione (avevo su l'AIM MXL pista).
Per il prezzo proprio non ne ho idea...quindi per chi fosse interessato possiamo parlarne!
Accetto le regole del mercatino DDG
Per chi fosse interessato, offro i seguenti componenti, tutti realmente pari al nuovo posto che la moto in versione "originale" non ha percorso pi? di 600/700 Km:
- forcelle complete di piedini (la moto aveva su le Ohlins FG43);
- mono;
- pedane;
- terminali di scarico e catalizzatore (corredati delle verie protezioni calore);
- strumentazione (avevo su l'AIM MXL pista).
Per il prezzo proprio non ne ho idea...quindi per chi fosse interessato possiamo parlarne!
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment