Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carbonio per R1 04-06
Collapse
X
-
-
Originally posted by Marex View PostI paratelai lunghi nuovi vengono 180?! Usati corti 150?? Bh?....
Comunque il ragazzo in questione ha poca idea del mercato dell'usato, quindi se siete veramente interessati fatemi una proposta e riferir?!
Grazie!!
Comment
-
Bhè... Scusa, non avevo letto! Comunque anche 150€ per quelli corti, corti, non è poco! Il mio è un consiglio, non una critica di abbassare il prezzo!
Comunque in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Marex View PostBh?... Scusa, non avevo letto! Comunque anche 150? per quelli corti, corti, non ? poco! Il mio ? un consiglio, non una critica di abbassare il prezzo!
Comunque in bocca al lupo!
No, figurati, i consigli sono sempre ben accetti!
Anche in un altro post gli sto vendendo le carene di un R6 2005 a 500 euro, ma ho capito che sono decisamente fuori mercato!
Ti ripeto, se ti interessa davvero qualcosa fammi un'offerta, io non saprei a quanto portarli!
Comment
-
io per la coppia di paraforcellone nuovi incartati mi son sentito offrire meno di 80 euro e pure spediti li volevano .... e' chiaro che poi uno li lascia marcire nel box, e' vero che e' giusto dare consigli per equilibrare i prezzi,ma e' anche vero ,che bisognerebbe avere pudore prima di cercare sconti irreali... qua al mercatino qualunque prezzo uno mette fuori anche basso nessuno dice ok va bene, cercano tutti di tirarti il collo....vale 1 up
Comment
X
Comment