Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cerchi oz forgiati racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo cerchi oz forgiati racing

vendo stupendi cerchi oz forgiati color alluminio
    li montavo su la mia yamaha r1 '02 ma penso vadano bene anche per altri modellli...al momento ho queste foto, qui sono con i dischi ma li ho gi? venduti i wawe...sono la miglior modifica che si possa fare ad una moto...rendono la viperetta incredibilmente maneggevole...per info mp o tazricc@libero.it
    cell.329-9857325
    ...accetto le condizioni del mercatino...

• Font Size
    prezzo prezzzo

Comment

• Font Size
      ...a già scusate...€790 spediti...garantisco anche per iscritto che sono in ottime condizioni...sono il modello HL.01...
      Last edited by tazmania; 01-04-08, 08:25.

Comment

• Font Size
        ma alluminio o magnesio??
        per l'R6 non vanno bene??

Comment

• Font Size
          perchè NON HO ABBASTANZA SOLDI PORCA PUPAZZZAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            ...sono in alluminio forgiati...penso che vadano bene x r6...credo hanno gli stessi attacchi dei dischi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tazmania View Post
              ...sono in alluminio forgiati...penso che vadano bene x r6...credo hanno gli stessi attacchi dei dischi...
              scusami,ma in effetti il cerchio posteriore non ? per il 190??l'R6 ha il 180!!!
              dovrebbe essere un 6 pollici rispetto a un 5.5 del 600!!chiss?...
              un'altra info quanto pesano??

Comment

• Font Size
                meno di quell'attrezzo che tieni sollevato...dovresti farcela a reggerli entrambi...

scusa ma non ho resistito vedendo il tuo Avatar

Comment

• Font Size
                  ...si il canale post ? 6...il peso di preciso nn s?...mi sembra rispetto agli originali sul 1kg meno...ma si sente una differenza incredibile nella moto...per le masse nn sospese...io ti posso dire che la mia r1 con i cerchi sembra di guidare un 125 nelle curve...

Comment

• Font Size
                    li voglio!!!!!!!!! se ti do i miei originali e una bella differenza in euro me li dai???fammi sapere...

Comment

• Font Size
                      Montano su una R1 07 ? Potresti mettere le misure esatte?
                      Last edited by corrado66; 01-04-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                        ...penso sulle yamaha 07 vadano bene xk? gli attacchi dei dischi sono uguali...almeno credo...bisognerebbe sentire un ricambista yamaha...x misure cosa intendi?

Comment

• Font Size
                          ...penso sulle yamaha 07 vadano bene xk? gli attacchi dei dischi sono uguali...almeno credo...bisognerebbe sentire un ricambista yamaha...x misure cosa intendi?
                          Magari ho chiesto una cazzata..intendo le misure tipo del canale e dei pollici..per verificare che siano compatibili con la 2007..chiedo info anche ad Alessio ..il mod di Yamaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Magari ho chiesto una cazzata..intendo le misure tipo del canale e dei pollici..per verificare che siano compatibili con la 2007..chiedo info anche ad Alessio ..il mod di Yamaha

...ha 3,5 ant e 6 post...ma la cosa da vedere sono pi? gli attacchi dei dischi...

Comment

• Font Size
                              ...ha 3,5 ant e 6 post...ma la cosa da vedere sono pi? gli attacchi dei dischi...
                              Infatti...mi sono informato..e gli attacchi dei dischi sono diversi..quindi per la mia ..a meno di modificarli...non vanno bene...mi dispiace !!

Comment

X
                              Working...
                              X