Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Brembo Rc Yamaha R1 04/07 Nuove!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie Brembo Rc Yamaha R1 04/07 Nuove!!!!

    Come da titolo vendo causa inutilizzo pastiglie brembo Rc mescola in carbonio utilizzo solo pista no strada, nuove ancora nella loro confezione oltre che all'eR1 vanno anche a questi modelli Yamaha:

    YAMAHA TZR 125 1994 > A SX
    YAMAHA XP T-MAX scooter 500 2008 A SX/DX
    YAMAHA FZ6 - FAZER S2 600 2007 - 2008 A SX/DX
    YAMAHA FZS FAZER (RJ02/H988) 600 1998 - 2003 A SX/DX
    YAMAHA YZF R THUNDERCAT (4TV/H441) 600 1996 - 2007 A SX/DX
    YAMAHA YZF R6 600 2005 A SX/DX
    YAMAHA YZF R6 600 2006 - 2008 A SX/DX
    YAMAHA YZF R6 (RJ03/K265) 600 1999 - 2002 A SX/DX
    YAMAHA YZF R6 (RJ05/e13/0060) 600 2003 - 2004 A SX/DX
    YAMAHA YZF R7 OW02 (RM01/) 750 1999 - 2001 A SX/DX
    YAMAHA TDM (RN08/e13/0053) 900 2002 > A SX/DX
    YAMAHA FZ1 - S FAZER 1000 2006 - 2008 A SX/DX
    YAMAHA FZS FAZER (RN06/e1/0103) 1000 2001 - 2005 A SX/DX
    YAMAHA YZF R THUNDER ACE (4VD/H443) 1000 1996 - 1998 A SX/DX
    YAMAHA YZF R1 1000 2006 A SX/DX
    YAMAHA YZF R1 (RN01/H917) 1000 1998 - 2001 A SX/DX
    YAMAHA YZF R1 (RN09/e13/0054) 1000 2002 - 2003 A SX/DX
    YAMAHA YZF R1 (RN11/e13/0074) 1000 2004 - 2005 A SX/DX
    YAMAHA YZF R1 SP/ LE 1000 2006 A SX/DX
    YAMAHA BT BULLDOG (RP05/e1/00116) 1100 2002 - 2006 A SX/DX
    YAMAHA FJR 1300 2004 - 2006 A SX/DX
    YAMAHA FJR (RP04/e13/0045) 1300 2003 A SX/DX
    YAMAHA FJR ABS (RP08/) 1300 2003 - 2005 A SX/DX
    YAMAHA XJR (RP02/K266) 1300 1999 - 2001 A SX/DX
    YAMAHA XJR (RP06/e1/0134) 1300 2002 - 2006 A SX/DX
    YAMAHA MT-01 1670 2005 - 2006 A SX/DX
    YAMAHA XV PC ROAD STAR WARRIOR (VP14/e1/0183) 1700 2002 - 2007 A SX/DX

    Ne ho solo due confezioni per una coppia di pinze e non ne ho altre per altri modelli, 80 euro comprese spese di spedizione, di listino stanno 120.
    Accetto le regole del mercatino.

  • Font Size
    #2
    mi dici il codice della pastiglia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      07YA23RC Codice Brembo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Marc,sulla erre1 04\06 son diverse dalle 07 come da tuo titolo,solo una piccola puntualizzazione ,un occasione per salutarti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si infatti anche se nel titolo ho scritto 07 nell'elenco della compatibilità il modello 07 non figura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            di listino stanno a 90€ le RC

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaveR1 View Post
              di listino stanno a 90? le RC
              Giusto 90 + iva per?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                no, guarda sul sito di carpi moto....

                chi siamo | ordini | spedizioni | pagamenti | disponibilità | garanzia | fatture | recesso |



                Home > Freni > Pastiglie Freno


                Quick Help
                <<< Indietro
                • Ordini

                Ordinare od ottenere un Preventivo &#232; semplice: basta inserire i prodotti nel carrello, non &#232; impegnativo e non occorre essere registrati. Le spese di spedizione (se previste) appariranno automaticamente nel carrello. more help
                • Spedizioni

                Le spese di spedizione (se previste) appaiono automaticamente nel carrello. Se tutto &#232; disponibile, il tuo ordine arriver&#224; a casa con UPS o DHL in 24/48 ore. more help
                • Domande sul prodotto

                Hai una domanda sul prodotto? Usa la scheda "Domande e Risposte" che trovi in basso a destra
                • Monta sulla mia moto?

                Apri la scheda Applicazioni Prodotto/Moto, troverai tutte le moto che questo prodotto supporta
                • Help pop-up

                Uno strumento utile per rispondere a tante altre domande. disponibile Qui
                Acquista >>>



                Inserimento rapido
                Codice prodotto

                Quantit&#224;

                pastiglie freno Brembo 07YA23RC sinterizzate Extreme Racing (1 coppia per 1 disco)
                Produttore: Brembo
                Codice Prodotto: 07YA23RC
                Tempo Consegna: pronta consegna Euro Iva esclusa Euro Iva inclusa
                Prezzo listino € 46,90 € 56,28 Sconto
                Prezzo Carpimoto € 37,50 € 45,00 20,04%


                Pastiglie Brembo Extreme Racing Mescola "RC".

                Materiale innovativo, specificatamente formulato per applicazioni racing, nelle quali spicca per l’elevata efficienza alle alte temperature.
                L’ottimale controllo della frenata, quindi, unitamente alla resistenza alle condizioni di utilizzo pi&#249; severe, ne fanno il materiale ideale per le applicazioni racing dalle elevate prestazioni.
                Studiate per garantire un coefficiente d'attrito alto e costante sia alle alte che alle basse temperature, il tutto combinato da una durata molto elevata e da un ottimo attrito anche sul bagnato.
                Sono la scelta corretta per le moto dell'ultima generazione.

                FAQ: D: La pastiglia che ho scelto &#232; quella giusta? R: SI, controlliamo ed aggiorniamo quotidianamente il catalogo, prima di spedire nel dubbio effettuiamo anche dei controlli sulle fiches.

                Se hai dei dubbi controlla il catalogo ufficiale Brembo (lo abbiamo diviso per comodit&#224 applicazioni marca modello A-K , applicazioni marca modello L-Z , disegni delle pastiglie moto divisi per codice codici da 07BB01 a 07HD16 , codici da 07HO03 a 07HO58 , codici da 07KA01 a 07YA01 , codici da 07YA02 a 07YA45 , disegni delle pastiglie scooter




                Prodotti Correlati Applicazioni Prodotto/Moto Domande e Risposte FAQ

                non sono presenti prodotti correlati

                Yamaha
                Bulldog
                Fazer 600 -03
                FJR 1300
                FZ1 Naked 06-
                FZ1/Fazer 1000 -05
                FZ1/Fazer 1000 06-
                FZ6 S2
                MT-01
                R1 00-01
                R1 02-03
                R1 04-06
                R1 98-99
                R6 01-02
                R6 03-04
                R6 05
                R6 06-07
                R6 08
                R6 99-00
                R7
                T MAX 500 08-
                TDM 900
                Thunderace 1000
                Thundercat 600
                XJR 1300


                In questo spazio rispondiamo unicamente a domande su QUESTO PRODOTTO e non su altri.
                NON RISPONDIAMO A DOMANDE SUL PREZZO e DISPONIBILITA' (possono variare nel tempo, e sono comunque gi&#224; visibili in questa pagina). La compatibilit&#224; con la tua moto &#232; visibile nella scheda a lato, se la domanda &#232; "monta sulla mia moto?" e l'applicazione &#232; gi&#224; presente NON risponderemo. La risposta sar&#224; pubblicata in questo spazio.

                Inserisci qui la tua domanda*

                Cognome e Nome*
                Autorizzo la pubblicazione del mio nome (facoltativo)
                e-mail*
                Autorizzo la pubblicazione della mia e-mail (facoltativo)
                nazione AlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntiguaAntilles NetherlandsSaudi ArabiaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbai janBahamasBahreinBangladeshBarbadosBarbudaBelgiumB elizeBeninBermudaBelarusBoliviaBosnia ErzegovinaBotswanaBrazilBruneiBulgariaBurkina FasoBurundiCambodiaCameroonCanadaCzech RepublicCentral African RepublicCeutaChadChileChina People's Republic ofCyprusColumbiaCongo Democratic republic ofKorea SouthCote d'Ivoire (Ivory Coast)Costa RicaCroatiaDenmarkDominican RepublicEcuadorEgyptEl SalvadorUnited Arab EmiratesEritreaEstoniaEthiopiaFijiPhilippinesFinla ndFranceGambiaGaza (West Bank/Gaza)GeorgiaGermanyGhanaJamaicaJapanGibraltarDjibo utiJordanGreeceGrenadaGreenlandGuadeloupeGuamGuate malaFrench GuianaGuineaEquatorial GuineaGuinea-BissauGuyanaHaitiHondurasHong KongIndiaIndonesiaIreland Rep.IcelandUnion Island (St. Vincent and the Grenadines)Canary IslandsCape Verde IslandsCayman IslandsCook IslandsChannel IslandsFaroe IsNorthern Mariana IslandsMarshall IslandsSolomon IslandsBritish Virgin IslandsVirgin Islands USWake IslandWallis and Futuna IslandsIsraelItaliaKazakhstanKenyaKyrgystanKiribat iKuwaitLaosLesothoLatviaLebanonLiberiaLiechtenstei nLithuaniaLuxembourgMacauMacedoniaMadagascarMadeir aMalawiMaldivesMalaysiaMaliMaltaMoroccoMartiniqueM auritaniaMauritiusMelillaMexicoMicronesia (Federated States of)MoldovaMonaco P.MongoliaMontenegroMontserratMozambiqueMyanmarNam ibiaNepalNicaraguaNigerNigeriaNorwayNew CaledoniaNew ZealandNetherlandsOmanPakistanPalauPanamaPapua New GuineaParaguayPeruFrench PolynesiaPolandPuerto RicoPortugalQatarU. K.ReunionRomaniaRwandaRussiaAmerican SamoaWestern SamoaSan MarinoScotlandSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSyriaSlovakiaSloveniaSpainSri LankaSt. BarthelemySt. LuciaSt. Vincent and the GrenadinesSt.Kitts - NevisU.S.A.South AfricaSurinamSwedenSwitzerlandTahitiThailandTaiwan TajikistanTanzaniaTogoTongaTrinidad and TobagoTunisiaTurkeyTurkmenistanTuvaluUkraineUganda HungaryUruguayUzbekistanVanuatuVenezuelaVietnamYem en Repubblica ofZambiaZimbabwe
                Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali*

                *campi obbligatori (pubblicazione soggetta ad autorizzazione)

                Al momento non sono presenti FAQ

                Scarica approfondimenti in .PDF

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Andando semplicemente a questo link e senza riportare tutto mi pare che di listino vengano iva inclusa 56,28 euro a coppia (per una sola pinza) che significano 112,56 euro di listino iva compresa per le due pinze, si mi sono sbagliato di 8 euro ma in fondo tu hai toppato di 22 quindi siamo a posto.
                  Da carpi moto comunque vengono 45 euro scontate e non di listino e per comperarne due coppie dovete spendere 90 euro a cui aggiungere la spedizione che almeno 5 euro a essere buoni sar&#224; e quindi fanno 95 euro contro 80 a cui le propongo e non mi pare proprio male come prezzo no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravissimo....proprio quel link...bhe insomma ti ho preso carpi moto perke ha piu o meno tutto,ma altri rivenditori qui in zona da me le fanno 80€ in mano. esempio Bucci &#232; uno di questi e chi abita a Torino lo sa,se poi le dessi via a 70€ ci farei un pensiero ma era solo per dire che normalmente qui si dovrebbe vendere a meno ke in negozio,cosa ke mi &#232; data di capire vedendo vari prezzi su termocoperte,gomme etc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poi se te la vuoi prendere fai pure,sta di fatto che io sono Cinquantino mentre tu rimani comunque uno Sputer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E comprale li da te allora, da noi a Roma meno di 85/90 euro non si trovano, io le ho comperate a quella cifra e in pratica le do via a meno di 75 se ci tolgo la spedizione, il che mi pare pi&#249; che congruo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          potresti usarle sullo sputer....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ad averlo!!! Mi accontento dei due ninja e del supermotard che ho.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vendute potete chiudere!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X