Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arata Completo Race In Titanio, Terminali In Titanio, R1 04/05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arata Completo Race In Titanio, Terminali In Titanio, R1 04/05/06

Vendo scarico completo ARATA Full Titanium x R1 04/05/06 con 3500 km di vita
    Lo scarico presenta un peso irrisorio e una fattura esemplare.
    Un silenziatore purtroppo ha assaggiato un cordolo del Mugello, per cui risulta ammaccato; ho girato le etichette in modo che il bollo rimanga all'interno per cui poco visibile; il resto ? immacolato.
    Per chi ? dotato di buona manualit? ? sicuramente possibile un intervento di ripristino per riportarlo alle condizioni originali.
    Regalo coppia di db killer Arrows adattati per girare nelle piste in cui lo richiedono. (pagati ? 100,00)
    Foto disponibili dalla prox settimana.
    Prezzo euro 800,00 pi? spedizione. L'ho pagato circa euro 2000,00 + db killer..
    Solo per chi ? realmente interessato

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Scusami se lo chiedo...perch? lo vendi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Scusami se lo chiedo...perch? lo vendi?
      Cosa ci devi fare, l'animo ? cos? volubile... ho montato un altro scarico che si addice di + alla preparazione alla testata che ho fatto fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by microgroove View Post
        Cosa ci devi fare, l'animo ? cos? volubile... ho montato un altro scarico che si addice di + alla preparazione alla testata che ho fatto fare
        ECCHECCE' di meglio di un ARATA!!!

???

Comment

• Font Size
          Ragazzi vi ringrazio, ma ho aperto un topic x VENDERE non per disquisizioni tecniche...grazie ancora!!

Comment

X
          Working...
          X