ciao quanto per viteria in ergal?;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo per liberazione locale... (R1 2002/2003)
Collapse
X
-
-
Originally posted by xsandrox View PostL'amico che mi aveva chiesto di informarmi su carena e serbatoio temporeggia... quindi se avr? novit? ti far? sapere! Per ora grazie!
Approffitto della tua risposta per informare tutti che mi sono accorto che il cupolino ha un paio di crepette, forse dovute allo smontaggio .
Se veramente interessati faccio delle foto detagliate.
Ciao e grazie.
Comment
-
parlo x pepeim...
il serbatoio servirebbe in tempi brevi...
quindi... se puoi lo prenderei anke subito... fammi sapere quanto prima o via pm o all'email andrew83@alice.it
Comment
-
Originally posted by Dolcementepazzo View Postparlo x pepeim...
il serbatoio servirebbe in tempi brevi...
quindi... se puoi lo prenderei anke subito... fammi sapere quanto prima o via pm o all'email andrew83@alice.it
Grazie.
Comment
-
Scusa, ti sembrerò scemo...
per il serbatoio ho risolto probabilmente qui a roma, mi metto in coda per le carene. Il prezzo per me è ok, si può fare, se non hai altri acquirenti in attesa, tienimi presente. dama_s@tiscali.it
Comment
-
dunque, sembra ke abbiamo risolto il problema lui le carene ed io il serbatoio
fammi sapere quanto prima!
Comment
-
-
Originally posted by Dolcementepazzo View Postdunque, sembra ke abbiamo risolto il problema lui le carene ed io il serbatoio
fammi sapere quanto prima!
Mi scuso con tutti per il disguido temporaneo.
Se non va in porto Sabato sera ci mettiamo daccordo.
Il serba può essere spedito in tre giorni con Paccocelere 3 costo totale della spedizione 9,10 + 2,75 (assicurazione) + 0,60 (avviso di ricevimento), sempre in tre giorni con Paccocelere maxi la carena per il costo di 25 + 2,75 (assicurazione) + 5,65 (avviso di ricevimento).
La spedizione la faccio dopo aver ricevuto i soldi (vaglia postale o bonifico bancario), per evitare di pagare oltre alle spese di spedizione anche 15€ per il ritorno del tutto perchè nessuno ritira la merce in contrassegno (già successo).
Ciao .Last edited by bestix; 21-02-08, 08:41.
Comment
X
Comment