Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Valtermoto R6 '03-'04-'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Valtermoto R6 '03-'04-'05

Per R6 '03-'04-'05 vendo pedane in ergal arretrate Valtermoto Tipo1 cambio rovesciato, usate pochissimo, condizioni pari al nuovo (cliccate sulle foto per vederle ). Euro 90 + Euro 14 per spedizione c/assegno paccocelere3. Possibile ritiro zona Brescia.
    PEDANE VENDUTE

Ci aggiungo pure un treno di gomme Dunlop da bagnato (vedi sotto). Tutto a 150 Euro!!!

Accetto le condizioni del mercatino ddg
    Last edited by metaim; 29-02-08, 13:17. Reason: aggiunta gomme

• Font Size
    No interest ???

Sono praticamente nuove...

Comment

• Font Size
      uppino!
      Devo liberare il garage!

Comment

• Font Size
        up-up-up!

Comment

• Font Size
          ma il cambio è solo rovesciato? o si può mettere anche normale... cavolo ho appena preso la centralina YEC e sono rimasto senza soldi...

Comment

• Font Size
            Il senso del cambio non è dato dalle pedane ma dal verso del fermo sull'alberino... quindi anche con le pedane originali basta ruotare di 90° questo triangolino per invertire il cambio. Ergo, queste pedane, come tutte, può essere montato con cambio normale o invertito
            Last edited by xsandrox; 16-02-08, 01:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Il senso del cambio non ? dato dalle pedane ma dal verso del fermo sull'alberino... quindi anche con le pedane originali basta ruotare di 90? questo triangolino per invertire il cambio. Ergo, queste pedane, come tutte, pu? essere montato con cambio normale o invertito
              certo, ma visto che l'asta del cambio nell'r6 passa all'interno del telaio, per fare il cambio rovesciato, mettono una boccola diversa e un asta un p? pi? lunga...

Comment

• Font Size
                Originally posted by checcodag View Post
                certo, ma visto che l'asta del cambio nell'r6 passa all'interno del telaio, per fare il cambio rovesciato, mettono una boccola diversa e un asta un pò più lunga...
                Io avevo le pedane Arata e e l'asta del cambio (mantenuta l'originale) veniva fatta passare esterna al telaio (con un semplice distanziale), quindi il problema non si poneva...
                Last edited by xsandrox; 16-02-08, 08:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by checcodag View Post
                  ma il cambio ? solo rovesciato? o si pu? mettere anche normale... cavolo ho appena preso la centralina YEC e sono rimasto senza soldi...
                  Bah, non ci ho mai pensato, ma credo che come ti hanno detto si possa fare... Adesso le ho smontate ed ho rimesso le originali, altrimenti avrei fatto una prova...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi devo svuotare il garage...
                    Ci aggiungo un treno di Dunlop Rain, acquistate per sfizio, usate 10 (leggasi DIECI ) giri a Misano a passo d'uomo e poi conservate in garage... Non vi dico cosa le pagai...

Mi date per tutto (pedane + gomme) 150 Euro, comprese spese di spedizione? (mi sembra di fare l'asta tosta... )

Mick

Comment

• Font Size
                      Le gomme sono le Dunlop Radial: l'anteriore 120/60R17 KR 188, mentre la posteriore ? un 165/50R17 KR388. Si montano su tutte le moto che portano il 120/70 o 120/60 all'ant. e il 180/55 al posteriore.

Come vedete dalle foto sono nuove...

Fatevi sotto che sgombero il garage...

Comment

• Font Size
                        UPPINO x ME!

Comment

• Font Size
                          Ah, comunque vendo anche separatamente... fatemi un prezzo decente che ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                            mmm ti potrei offrire 80 euro comprese spese...

Comment

X
                            Working...
                            X