Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x R1 98/03 Ohlins + braking + carene ecc..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
stavo per dirglielo io.... comunque ne trovi su ebay di "monoposto"... io ho trovato bene in USA pezzi di carene originali per la nostra vetusta compagna, poi col cambio attuale li porti via proprio bene, e mi sono rifatto dopo 6 anni tutte le carene originali (nere, ma originali eheh)
P.S. Un UP per Knee!!!!Last edited by marcomal; 23-01-08, 10:38.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Poststavo per dirglielo io.... comunque ne trovi su ebay di "monoposto"... io ho trovato bene in USA pezzi di carene originali per la nostra vetusta compagna, poi col cambio attuale li porti via proprio bene, e mi sono rifatto dopo 6 anni tutte le carene originali (nere, ma originali eheh)
P.S. Un UP per Knee!!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostVendesi per R1 2000 il seguente materiale:
Carena completa + codone racing Plastic Bike verniciata replica Haga (ci metto anche un sottocodone portabatteria ecc ecc originale tagliato) - 300 Euro
Serbatoio verniciato a forno dal carrozziere bianco completo di rubinetto benzina e sensore riserva - 250 euro
Filtro K&N (ha 2000 km) + Kit spilli/getti Dynojet - 100 Euro
Finale ovale in titanio Mivv racing - 90 Euro
Kit braking anteriore + posteriore (gli anteriori van bene anche per R1 02/03 e R6 99/02) 250 Euro
Ammortizzatore Ohlins doppia regolazione con precaricatore idraulico PRXLS46 (compatibile con R1 02/03) - 580 Euro
Ammortizzatore di sterzo Ohlins con attacchi modello fronte piastra (si monta davanti alla testa di sterzo e resta al di sotto della strumentazione) - 220 Euro
Coppia semimanubri Euroracing ?50 mm (leggermente segnato il destro) - 50 Euro
Plexi Fabbri fum? doppia bombatura - 30 Euro
Unghia coprisella originale rossa - 40 Euro
Accetto le condizioni del mercatino DDG ecc....
mi mandi foto delle carene complete e i braking
one28@libero.it
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori