Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x R1 98/03 Ohlins + braking + carene ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Caxxo se l'unghia fosse stata bianca l'avrei presa al volo !!
    Ste l'unghia 00/01 ? diversa dal 98/99

Comment

• Font Size
      stavo per dirglielo io.... comunque ne trovi su ebay di "monoposto"... io ho trovato bene in USA pezzi di carene originali per la nostra vetusta compagna, poi col cambio attuale li porti via proprio bene, e mi sono rifatto dopo 6 anni tutte le carene originali (nere, ma originali eheh)

P.S. Un UP per Knee!!!!
      Last edited by marcomal; 23-01-08, 10:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        stavo per dirglielo io.... comunque ne trovi su ebay di "monoposto"... io ho trovato bene in USA pezzi di carene originali per la nostra vetusta compagna, poi col cambio attuale li porti via proprio bene, e mi sono rifatto dopo 6 anni tutte le carene originali (nere, ma originali eheh)

P.S. Un UP per Knee!!!!
        non voglio il monoposto, mi serve solo l'unghia.... se sai cosa cercare su ebay USA per "unghia monoposto" dimmelo, ti ringrazio

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Vendesi per R1 2000 il seguente materiale:

Carena completa + codone racing Plastic Bike verniciata replica Haga (ci metto anche un sottocodone portabatteria ecc ecc originale tagliato) - 300 Euro

Serbatoio verniciato a forno dal carrozziere bianco completo di rubinetto benzina e sensore riserva - 250 euro

Filtro K&N (ha 2000 km) + Kit spilli/getti Dynojet - 100 Euro

Finale ovale in titanio Mivv racing - 90 Euro

Kit braking anteriore + posteriore (gli anteriori van bene anche per R1 02/03 e R6 99/02) 250 Euro

Ammortizzatore Ohlins doppia regolazione con precaricatore idraulico PRXLS46 (compatibile con R1 02/03) - 580 Euro

Ammortizzatore di sterzo Ohlins con attacchi modello fronte piastra (si monta davanti alla testa di sterzo e resta al di sotto della strumentazione) - 220 Euro

Coppia semimanubri Euroracing ?50 mm (leggermente segnato il destro) - 50 Euro

Plexi Fabbri fum? doppia bombatura - 30 Euro

Unghia coprisella originale rossa - 40 Euro

Accetto le condizioni del mercatino DDG ecc....

mi mandi foto delle carene complete e i braking

one28@libero.it

Comment

• Font Size
            Uppeteeee; forsa siori e siore !!

Comment

• Font Size
              uuuuup per Ale...

Comment

• Font Size
                Uppete,

Dischi, carena, unghia e kit dyno promessi....per gli offerenti mi date conferma pls ???

Comment

X
                Working...
                X