Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corretezza nel mercatino segnalazione per fede r1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corretezza nel mercatino segnalazione per fede r1

per la corretezza che contraddistingue questo sito di veri motociclisti segnalo la poca serieta' di fede13r1 che dopo avermi venduto un serbatoio per r1 il giorno dopo la venduto ad altro,facendomi perdere un sacco di tempo per indirizzo spedizione ecccc...anche se e' un mercatino la corretezza non deve mancare ciao a tutti
    Last edited by pippez; 15-01-08, 18:27. Reason: nome

• Font Size
    ben detto pippez,se non ci aiutiamo tra di noi motociclisti chi ci aiuta

Comment

• Font Size
      Sono d'accordissimo.
      NON è UN'ASTA...

Comment

• Font Size
        serbatoio r1 2007

in tutte le inserzioni che ho letto (con pi? di una cosa in vendita)? stata data sempre la priorit? a chi compra pi? cose...non ho venduto nulla di tuo visto che non hai versato anticipi di denaro!in ogni caso scoccia(mi ? capitata la stessa cosa per delle centraline che poi sono state date a chi ha preso lo scarico) e mi dispiace sia capitato in un mio post!
        per la cronaca anche erreuno32 si era gi? accordato con me nel caso tu non lo avessi preso e l'aveva fatto prima che tu mi mandassi l'indirizzo...per correttezza gli ho detto che avevo dato la parola prima a te! Mai nessuno ? stato accusato di essere poco serio per aver dato la precedenza a chi compra pi? oggetti!se non avessimo perso tempo per il dettaglio delle spese di spedizione,l'offerta di comprare insieme collettori e serbatoio sarebbe arrivata a serbatoio spedito(a te)!!!

magari questo polverone potevi anche risparmiartelo l"H" no!!!
        "la venduto" !!!

Comment

• Font Size
          buongusto

sei stato poco serio almeno riconosci il tuo errore comunque la discussine finisce qua,e inutile scrivere cazzate

Comment

• Font Size
            La correttezza prima di tutto i miei feeback anche se contano poco, fanno capire chiaramente la persona che si ha difronte.... I soldi contano fino ad un certo punto................

Penso che il rapporto umano valga molto di piu'........... e reputo il sito ddg un gran sito fatto di persone serie che hanno la passione nel sangue.

Saluti Daniele.

Comment

• Font Size
              comunque meno male che sono discussioni stupide,per la prossima volta e per tutti dico tutti acquirenti e venditori chiariamoci bene,magari anche telefonicamente,dopo di che ragazzi tutti in pistaaaaaa....... ciao

Comment

• Font Size
                Non hai tutti i torti fede13, però bisogna sempre avvisare i contatti preceti sia nella verità o con una banale scusa, questi si prendono un'impegno di spesa, però anche gli acquirenti dovrebbero avere + consenso...
                Mi é capitato + volte che mi "prenotano" ricambi vari, mi telefonino di tenerglieli e poi non si fanno più sentire...
                Una volte mi é tornato indietro un ricambio spedito!!!

Comment

• Font Size
                  infraction per fede e pipez perchè il mercatino non è luogo dove discutere certe cose e soprattutto senza aver interpellato un mod...che non si ripeta grazie

Comment

X
                  Working...
                  X