Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono tali quali gli originali... mav...questo è l ultimo prezzo sono come nuovi...perche mi volete sempre spennare.???... 790 è un buon prezzo ma meno di cosi non so piu cosa fare...ne ho visti a 700 in giro ma sono demoliti....questi hanno 3 cambi gomme(compreso quelle che ci sono su)calcola che un treno su r1 lo sai meglio di me che dura 1 giornata fatti i tuoi conti di quanti km hanno percorso...fai prima a contare i giri che hanno fatto
Sto trattando anche una nuova R1... Sono compatibili credo ma se la prendo il conto consiglia l'attesa di un p? di ossigeno... Grazie anche se sto cercando dei 16,5 (sconsigliato da un p? di amici)
so per certo che hanno lo stesso codice della corona originale perhce ho comprato una 43 denti per 2001 ed ? andato montato sulla mia 2005...per i cerchi non saprei....se siete vicini a me e volete venire a provarli....
Comment