Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a quello che si ? aggiudicato le termocoperte facendo al volo il bonifico, io avevo gia la conferma della spedizione in contrassegno per domani e me la sono presa nel bip perch? al gioco sasso batte forbice il bonifico batte il contrassegno...
purtroppo io non ho tutto il tempo che pensi da poter passare al pc.... rispondo sempre appena posso, ho appena fatto le foto e domani spedisco a tutti, purtoppo stasera ho problemi con la posta, ho scritto una marea di mail e non ne ? partita nessuna..
ciao nepa ovviamente io scherzavo visto la faccina? lo so che uno fa' come puo' comunque il crono ? mio vedi mail grazie ciao
Comment