Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie BREMBO SA Rosse per R6 e R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie BREMBO SA Rosse per R6 e R1

    vendo pastiglie freno Brembo SA Rosse, usate per neanche 30km su strada, poi ho messo su le sc grigie per andare in pista e nn ho + rimesso la moto su strada, quindi nn mi servono +. le pastiglie sono come nuove!!

    vanno bene per tutte le r6 dal 99 al 02 e anche per qualche anno di r1, ma nn ricordo bene gli anni

    vendo a 50 euro spedite

    brembo rosse sa:

    # Materiale sinterizzato;
    # Specificatamente progettate per applicazioni su moto sportive dell'ultima generazione, per chi ama una guida sportiva e una frenata dall'attacco immediato;
    # Elevato coefficiente d'attrito sia a freddo sia ad alte temperature ed ottima efficienza anche sul bagnato;
    # Usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata;


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by mik75; 04-11-07, 09:14.

  • Font Size
    #2
    Accetto le regole del mercatino di ddg

    Comment


    • Font Size
      #3
      up up up up up up

      Comment

      X
      Working...
      X