Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 03-05 Termignoni Completo Acciaio Titanio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 03-05 Termignoni Completo Acciaio Titanio



    Come da titolo.. ragazzi lo sto svendendo, non ha neanche 2000km, ha fatto 4 gare e tre uiscite in pista con me..

    Accetto le condizioni del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    Uppeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rupppppeeeeeeeee!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dimmi se vendi solo il terminale e a quanto grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MANGUSTO View Post
          dimmi se vendi solo il terminale e a quanto grazie
          solo il terminale ? un p? un problema, dopo sarebbe difficoltoso piazzare tutto il resto..

          Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e quanto vorresti per il completo? se ti interessa io ho un arrow completo in titanio da 60.

            se mi fai un prezzone posso pensarci

            chiaramente non è omologato giusto?
            Last edited by MANGUSTO; 04-11-07, 14:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MANGUSTO View Post
              e quanto vorresti per il completo? se ti interessa io ho un arrow completo in titanio da 60.

              se mi fai un prezzone posso pensarci

              chiaramente non ? omologato giusto?
              Eccomi...

              Penso che tu non sia uno sprovveduto e sappia di che scarico sitiamo parlando. Certo ce NON E' OMOLOGATO faceva parte del Kit R6 cup, ma ha girato poco, meno di 2000km

              Come vedi da Ebay ho messo un prezzo di partenza a 400 euro ed un Compralo subito da 600.. se non dovessi venderlo te lo d? tranquillamente al prezzo di partenza (anche se ? un furto )... Nel caso velessi seguire l'asta.... perche ci sono tre interessati
              Nel Kit ti d? anche l'adesivo nuovo ordinato in Termignoni dato che il mio si ? rovinato.. Lo scarico ? veramente nuovo, una bozzetta micrometrica accanto all'adesivo e dei segni sulla fascia che regge il terminale (che io ho montato al contrario, con la faccia segnata verso la ruota, credo che la fascia fosse montata su un altro scarico schiantato per terra durante una gara) comunque se sei piognolo, mandi una mail in Termignoni e si trova a meno di 20 euro se non ho capito male
              A scarichi sono apposto dato che adesso monto un bell' Akra completo GRAZIE
              (Lo cambio solo per il fatto che L'Akra mi piaceva tanto di pi? e tuona da matti)

              Se non ti dispiace, comunque preferirei terminare l'asta, mi fai sapere?

              CIAO!!
              Last edited by HABU; 04-11-07, 18:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ahimè, il superprezzo me l'hai fatto e per uno scarico simile è veramente regalato, solo che per ora non ho tutti quei soldi da spendere solo per lo scarico, ho altr priorità come la licenza, iscrizione alle gare ecc quindi avrei i soldi solo per un terminale...

                Devi scusarmi ma purtroppo ancora non ho uno sponsor e il budget è limitatissimo...

                Grazie comunque

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MANGUSTO View Post
                  Ahim?, il superprezzo me l'hai fatto e per uno scarico simile ? veramente regalato, solo che per ora non ho tutti quei soldi da spendere solo per lo scarico, ho altr priorit? come la licenza, iscrizione alle gare ecc quindi avrei i soldi solo per un terminale...

                  Devi scusarmi ma purtroppo ancora non ho uno sponsor e il budget ? limitatissimo...

                  Grazie comunque
                  Figurati, sei gentilissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ipppeeeeeeeeeeeeeee

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X