Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi racing r1 98-01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricambi racing r1 98-01

    ciao a tutti, ho da vendere per r1 dal 98 al 01 piastre racing regolabili 250 euro, cambio elettronico 150.

  • Font Size
    #2
    sono interessato al cambio elettronico che marca ? ?
    funziona da solo con una sua centralina o va applicato con una centralina che regola anche anticipi ed altro ?
    funziona bene ?
    ? di facile montaggio?
    hai ancora lo schema di dove vanno montati i fili ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai un pm
      ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        ricambi racing r1

        Originally posted by livelegend View Post
        sono interessato al cambio elettronico che marca ? ?
        funziona da solo con una sua centralina o va applicato con una centralina che regola anche anticipi ed altro ?
        funziona bene ?
        ? di facile montaggio?
        hai ancora lo schema di dove vanno montati i fili ?
        ciao, allora il cambio elettronico ? CGS eletronics, funziona indipendente, con una sua centralina, il funzionamento te lo garantisco, ? montato sulla moto, che ? ferma da circa tre mesi, il montaggio non ? difficile, ma naturalmente lo deve montare un esperto, che so', un buon mecca, ho un elettromoto, ma che cmq ho il manuale di istallazione e uso, con tutto specificato, volendo con una buona volonta' lo puoi fare pure tu, una cosa te la voglio dire, la moto tu la puoi usare anche normalmente, con il cambio montato, cioe' il cambio lo puoi anche usare normale, solo che appena vedi il funzionamento, non ne puoi fare piu' a meno, perche' ? una goduria, non usi la frizione, e non deceleri ogni cambio marcia, risultato: una botta allo scarico, con relativa fiammata, tipo le auto da rally, , dipende dalla risposta elettronica che vai a inpostare dalla centralina, ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cambio elettronico

          venduto, possiamo chiudere.

          Comment

          X
          Working...
          X