Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena completa serbatoio e Scarichi per R1 04-06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena completa serbatoio e Scarichi per R1 04-06

    Carena racing in vtr completa, parafango anteriore, cupolino e fianchi, plexiglass fabbri, codone -sottocodone sotto sella, sella Walter moto, compreso telaietto anteriore racing + serbatoio completo il tutto colorazione al forno Yamaha effettuata da noto designer valore del tutto nuovo, 2000 euro il serbatoio 1300 euro vendo a 700 euro !!!!!!!!!!!!!!

    Marmitta completa dai collettori leovince factory terminali in titanio euro 600.

    questa è la moto

    [img][/img]


    questa è la carena

    [img] [/img]

    [img] [/img]

    gli scarichi si possono vedere qui

    [img] [/img]



    accetto regole mercatino ddg
    Last edited by livelegend; 26-10-07, 09:47.

  • Font Size
    #2
    up allora nemmeno regalati .........

    lo scarico completo leovince che vendo a 600 euro costa 2000 nuovo........

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero bella....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo scarico completo è omologato?? (con possibilita di DBkiller??)

        Comment


        • Font Size
          #5
          prezzo ottimo direi....forza ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Lo scarico completo ? omologato?? (con possibilita di DBkiller??)
            lo scarico non ? omologato non so se ci si possono mettere i db killer, anche se ormai li mettono dappertutto................

            x tutti preferirei venderlo intero ma se mi arriva un offerta per i terminali e una per i collettori si potrebbe fare.

            io mi sono scocciato di averli nel box se mi fate offerte tratto anche con i prezzi, su dai che ? buona come offerta !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me interessa lo scarico completo, non ho capito poi il prezzo delle carene e serbatoio però

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by icemen View Post
                a me interessa lo scarico completo, non ho capito poi il prezzo delle carene e serbatoio per?

                il prezzo delle carene COMPRESO serbatoio e tutto il resto..........praticamente tutta l'estetica dal cupolino al telaietto racing 700 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                fammi sapere per lo scarico, se prendi tutto scarichi 600 + estetica completa 700 euro ti faccio 1200 !!

                la mia mail ? pierluigicinti@gmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x quella cifra mi può interessare tutto. due domande ancora, con il cupolino e telaietto racing ci sta la strumentazione originale? il serbatoio è completo di pompa? montanto lo scarico completo, cosa faccio della valvola ex up? la tolgo proprio o la lascio lavorare senza cavi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il prezzo ? talemente buono e la carena talmente bella ...che mi prenderei tutto io anche non avendo un R1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....mi dai la marca del telaietto anteirore racing...e soprattutto si pu? montare la strumentazione originale??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        svuota un po' la casella altrimenti non riesci a ricevere messaggi privati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai un mp
                          ciauz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by icemen View Post
                            x quella cifra mi pu? interessare tutto. due domande ancora, con il cupolino e telaietto racing ci sta la strumentazione originale? il serbatoio ? completo di pompa? montanto lo scarico completo, cosa faccio della valvola ex up? la tolgo proprio o la lascio lavorare senza cavi?

                            la strumentazione ci st? tranquillamente, il serbatoio non ha la pompa, la valvola ex up la togli senza problemi, riguardo al motorino, riguardo lo scarico quello che ti darei io ? completo quindi non ha la valvola..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mishima View Post
                              ....mi dai la marca del telaietto anteirore racing...e soprattutto si pu? montare la strumentazione originale??
                              non mi ricordo che marca ? sinceramente..............guarda bene le foto forse si vede pure, telaietto racing vuol dire che pesa meno ? fatto meglio e non ha gli attacchi del faro, ovviamente si pu? attaccare la strumentazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X