Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena completa serbatoio e Scarichi per R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MASSYR1 View Post
    svuota un po' la casella altrimenti non riesci a ricevere messaggi privati

grazie, sono stato via tre giorni e si ? intasato tutto.

allora sbrigatevi ho svuotato la casella dei pm ci sono gi? offerte serie...........

Comment

• Font Size
      tanto per capirci una carena cruciata costa 500 euro, una colorazione come la mia costa 1200 euro, un serbatoio nuovo costa 1300 euro (senza pompa e senza tappo), ma diciamo che lo prendiamo usato ce ne vogliono 400 per uno rovinato per poi metterlo bene e fare la colorazione quindi direi un valore usato perfetto di 600 euro sella valter moto circa 50 euro telaietto anteriore racing circa 50 euro plexiglas Fabbri circa 100 euro parafango anteriore diciamo 50 euro.......................

siamo a 2550 euro ............
      io invece all'epoca pagai anche di pi? perch? ricomprai il serbatoio nuovo del colore della mia quindi 3250 euro,ma questi sono problemi miei....

700 euro che ora chiedo io sono solo 200 euro in pi? di una carena bianca grezza di cruciata............il mio prezzo sfiora il ridicolo in quanto una cosa che per farla si spende almeno 2500 euro usata vale certamente di pi? di 700...............

Comment

• Font Size
        up up up up

Comment

• Font Size
          ciao volevo sapere se hai ancora lo scarico leovince e se mi potevi vendere i collettori? semmai che prezzo puoi farmi?

Comment

X
          Working...
          X