meglio tardi che mai....... la moto l'ho venduta a maggio ma solo oggi mi son finalmente deciso a mettere un p? di ordine....
allora, veniamo al dunque.........
vendo i seguenti pezzi usati, erano montati sul mod. '00/'01, hanno tutti dai 1000 ai 2000 km di utilizzo..... fate voi........ :
- ammo di sterzo extremetech con piastre di attacco per r1 '01 e compatibili ? 200,00;
- terminale mivv in titanio con dbk ? 150,00;
- coppia dischi braking wave, regalo pastiglie, ? 350,00;
- scarico termignoni corto artigianale, per uso pista, ottimo per pitbike, ? 100,00;
- mono extremetech revisionato e tarato, ? 400,00;
- n? 6 ganci rapidi con ricettacolo nuovissimi, ? 30,00;
- pedana sinistra waltermoto tipo 2, quella del cambio, non sto qui a spiegarvi il perch?, ma ? rimasta solo questa, non ho la destra, ? 100,00;
- ai primi ordini regalo coppia frecce originali, coppia frecce scure omologate, sellino artigianale imbottito ottimo per codoni da pista chiusi, parafango in vtr verniciato bianco per r1 01 e compatibili
TUTTO IN BLOCCO ? 1000,00
ACCETTO CONDIZIONI MERCATINO DDG
qui sotto posto le foto dei pezzi.....
allora, veniamo al dunque.........
vendo i seguenti pezzi usati, erano montati sul mod. '00/'01, hanno tutti dai 1000 ai 2000 km di utilizzo..... fate voi........ :
- ammo di sterzo extremetech con piastre di attacco per r1 '01 e compatibili ? 200,00;
- terminale mivv in titanio con dbk ? 150,00;
- coppia dischi braking wave, regalo pastiglie, ? 350,00;
- scarico termignoni corto artigianale, per uso pista, ottimo per pitbike, ? 100,00;
- mono extremetech revisionato e tarato, ? 400,00;
- n? 6 ganci rapidi con ricettacolo nuovissimi, ? 30,00;
- pedana sinistra waltermoto tipo 2, quella del cambio, non sto qui a spiegarvi il perch?, ma ? rimasta solo questa, non ho la destra, ? 100,00;
- ai primi ordini regalo coppia frecce originali, coppia frecce scure omologate, sellino artigianale imbottito ottimo per codoni da pista chiusi, parafango in vtr verniciato bianco per r1 01 e compatibili
TUTTO IN BLOCCO ? 1000,00
ACCETTO CONDIZIONI MERCATINO DDG
qui sotto posto le foto dei pezzi.....
Comment